Capito mi hai??
Chi può essere che mi rosicchia i pochi germoglietti dell'alisso giallo?Riuscite a vedere i buchi?In certi non c'è più la foglia....

Non ho trovato niente....Che insetticida dò che sono così piccoli???Consolati,le talee del vice a te son più avanti
Per i germogli: prova a vedere se c'è qualche verme o qualche insetto. Io andrei di insetticida subito![]()
Si ma la settimana scorsa,quando facevo i salti di gioia,le punte sembravano vicine ad aprirsi,ora invece qualcuna più esterna è nera.....a me non sembran messe male, sarebbero nere se fossero morte![]()
Mi è venuta un'altra supposizione: se fossero lumache?Mica trovi residui di bava?:confuso: io le ho appena trovate sulle patateNon ho trovato niente....Che insetticida dò che sono così piccoli???Perchè più avanti??'Le tue punte come sono?:confuso:

Speriam di no che son orrendi :fifone2: Kelly ti auguro che sia qualcos'altrovai di confi per innaffiatura oppure ti alzi presto la mattina. che è un oziorinco mi sà, e lo schisci! vò a laurà che devo finì una cosa e son in ritardo che andava consegnata a fine mesebuona serata!!!! bacioooo!

L'oziochifo l'ho visto su internet,brrrrr....Ora prendo la pila e vado a vedere,dicono che esca di notte...Paura....:fifone2: Torno subito!