• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
io mi scelgo :lol::lol::love:
pekkè mi vollio bene :love_4:

cià devo andare...baci Green Kelly Orty Belpa...e chi c'è e ci sarà... :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che anche Fede sceglierebbe loro tra te e le piante.... :lol::lol: Capito mi hai??:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Piratastri,torniamo seri e parliamo di...sciagure di un maggio che sembra marzo! :sgrunt: Chi può essere che mi rosicchia i pochi germoglietti dell'alisso giallo?Riuscite a vedere i buchi?In certi non c'è più la foglia....:( Già quest'anno le semine sono andate male,ora pure i pochi nati sono così... 4.jpg
Poi,sciagura delle sciagure,le taleone del Vice si sono fermate(e ci credo,sole MAI e 12 gradi... :muro:).Ecco qua la punta,sono così anche le vostre?? 5.jpg

Green95

Fiorin Florello
Consolati,le talee del vice a te son più avanti :lol:
Per i germogli: prova a vedere se c'è qualche verme o qualche insetto. Io andrei di insetticida subito :D

K

Kelly Genova

Guest
Consolati,le talee del vice a te son più avanti :lol:
Per i germogli: prova a vedere se c'è qualche verme o qualche insetto. Io andrei di insetticida subito :D
Non ho trovato niente....Che insetticida dò che sono così piccoli???:( Perchè più avanti??'Le tue punte come sono?:confuso:

Green95

Fiorin Florello
Non ho trovato niente....Che insetticida dò che sono così piccoli???:( Perchè più avanti??'Le tue punte come sono?:confuso:
Mi è venuta un'altra supposizione: se fossero lumache?Mica trovi residui di bava?:confuso: io le ho appena trovate sulle patate :(
A me si vede leggermente,ma devo proprio appizzare l'occhio :lol:

belpa

Master Florello
vai di confi per innaffiatura oppure ti alzi presto la mattina. che è un oziorinco mi sà, e lo schisci! vò a laurà che devo finì una cosa e son in ritardo che andava consegnata a fine mese:D buona serata!!!! bacioooo!

Green95

Fiorin Florello
vai di confi per innaffiatura oppure ti alzi presto la mattina. che è un oziorinco mi sà, e lo schisci! vò a laurà che devo finì una cosa e son in ritardo che andava consegnata a fine mese:D buona serata!!!! bacioooo!
Speriam di no che son orrendi :fifone2: Kelly ti auguro che sia qualcos'altro :lol:
Buona Serata a te :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Lumache no,impossibile perchè sono all'ultimo piano,da dove arriverebbero??Se non si paracadutano....:lol:L'oziochifo l'ho visto su internet,brrrrr....Ora prendo la pila e vado a vedere,dicono che esca di notte...Paura....:fifone2: Torno subito!:eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Ti ha inghiottita?:lol:
Le lumache io le ho sul terrazzo...anche a me non possono salire...invece lo fanno quando piove :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Visto niente.... :rosa:I vermetti di solito lasciano intorno al vaso le palline nere,qua niente....Eppoi è stranissimo,i vasetti sono tutti vicini e si mangiano solo l'alisso....Le bocche di leone sono intatte,boh???:confuso: Sono così stufa che ogni tanto mi verrebbe voglia di buttare via tutti i vasetti e di andare al vivaio come fa Orty!!!:squint: Almeno avrei delle belle piante.....:sgrunt:

Green95

Fiorin Florello
Anche io son tentato. Ma poi ricordo di avere tutto un arsenale di insetticidi,ecc e combatto da buon pirata :lol:

Green95

Fiorin Florello
Io vado sotto coperta che domani dovrei "affrontare"(se così si può dire) il prof di fisica.Ovvero,in una sola,terribile, parola:INTERROGAZIONE :fifone2:
Portatemi tanta fortuna come fate sempre e forse ce la farò :)
Notte ciurma :sleep2:

K

Kelly Genova

Guest
Io vado sotto coperta che domani dovrei "affrontare"(se così si può dire) il prof di fisica.Ovvero,in una sola,terribile, parola:INTERROGAZIONE :fifone2:
Portatemi tanta fortuna come fate sempre e forse ce la farò :)
Notte ciurma :sleep2:
crossfingers.gif crossfingers.gif crossfingers.gif Coraggio,torna vincitore!!! :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto