• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
no! no!
icon119.gif
sto niente bene..... -.-

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

ueueueueuueue il Milan è a meno uno, bisogna che nascondo l'ibis che mesà mesà che Ari se lo viene a prendere:(
Scusa Ari, no lo faccio più:)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13

Ma green non si è visto stasera, che fine avrà fatto?:confuso:

Buonanotte, che domani sia un giorno migliore per tutti:)

3183076630_b55f74af3c_z.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, oggi appena ho aperto le persiane del balcone ho sentito un profumo di fiori che non vi dico, era dolcissimo:love:
Oggi giornata di pulizie visto che c' è un bel sole:), vi lascio un buon caffè per iniziare bene la giornata
bfd765d6c6f8819041f440e89f102165.jpg
e un saluto particolare a chi non sta tanto bene:love_4::love_4:
4674366538_8e5849875a_z.jpg

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno Orti!!!!!arrivata mentre scrivevo!!!

Buongiorno Kermi e a chi arriverà

buongiorno amoppi del mio cuor! :D:D:D
aaaah, che cosa bella la tecnologia! :ciglione:
icon66.gif

...qualche tempo fa all'arrivo a casa col mio cell nuovo mia figlia mi fece notare che lei da piccolina era più educata di quanto non lo fossi io in quel momento....
"mamma, ti ricordi che per il mio compleanno facevo giocare le mie amiche con i giocattoli ricevuti in regalo.... ??? com'è che adesso non me lo fai nemmeno guardare da lontano il tuo cell nuovo????"
icon112.gif

..... la mia risposta fu che lei era già molto matura da piccola, io invece no!!! -L'alibi: in quanto figlia unica (e mio padre aggiunge "e menomale!!!!") -

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihih io e kermino ne abbiamo uno nuovo ciascuno...e mirtilla è ancora troppo piccola per usare il cellulare! :lol:
vado, baciotti a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto