Ammappa che amoppu che siete :confuso: che siamo

che sono :confuso: ....qualcuno mi spiega che è l'amoppu

io nel sudoko son na Killer

guardatevi sempre alle spalle me raccomando....al massimo ve arriva na pallonata ...niente di piu'...lodio la vista del sangue

!!!
@Kermi....bellissimo il titolozzo,le mie scarpette ringraziano assai.
@Vice il tuo praticello è stupenderrimo ma quel fiorellino a due zampette e con due occhietti furbissimi è na favola
@Cri anche il tuo giardino è strabello....erbetta impeccabile contorno meraviglioso e ben curato,davvero azzeccato...non si può dire lo stesso della tua firma ma ahimè nessuno è perfetto :fischio:
@ Ros meraviglioso il tuo Hibi
....mi son sicuramente dimenticata qualcosa....abbiate pazienza,ho molto arretrato ancora da leggere.....
Ahhhhhh sì, lunedì sera è stato centrato un 5 al superenalotto zona Verona....non leggo piu' post del capitan Alex si sà niente ...che fine ha fatto ...erano solo 1 milione e 600 mila eurini....quello mi compera tutti i garden del Veneto

per dovere di cronaca io ho centrato un 2...ho vinto la bellezza di 9 euro e 34 centesimi....speriamo di non incorrere in un bliz della GdF
Vi lascio già i saluti per stasera....da adesso entro in modalità campionato.....non gufate per favor l'APOTEOSI è a un passo!!!!!! Besitos a todos muchachos e señoritas.