• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
dormito 4 ore
sveglia alle 9
9 - 10 per capire di essere al mondo dopo il WE LUUUUUUUUUNGO
10.05 chiamata a cui non ho risposto
10.10 sceso in giardino vestito da campi pronto con la mia bella zappettina in mano
10.20 richiamata, rispondo, urgenza ripe
11-13 coniche nel piano
13-13.05 pranzo mio e del piccolo
13.05-15.05 ITAGLIANO studio dei verbi forma attiva e passiva :D SCIENZE ripasso apparato circolatorio :D Quore :D:D:D GEOGRAFIA lazio abruzzo molise
15.20 - 17.50 progetto capriata
18.19 rivoluzione francese
19.20 limiti, teorema degli zeri ricerca degli asintoti O/V/Ob ed analisi di funzione
20.10 giardino
acceso la mia candelina non ho visto i miei piccoli nuovi amici ma ci son piante cresciute di 15 cm da sabato :eek: fiori e colori nuovi iris un po malandati....fioriture orende e brevi :( hibiscus che continuano a far fiori ed io non riesco a godermeli aquilegie nere di un metro clematis che mesàmesà che me envadono casa :tupitupi:
21 scarsine cena e pooooooooooooooooooooi
cercare ovunque e non riuscire a trovarvi.....

ennoè! NSEFA'!

tutto per dire che io odio maggio!

carne

Florello Senior
chi me spiega glazie :D
tutto è nato da questo...ovviamente amoppu l'ha scelto belpa.
sxeumw.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihihi scemini miei belli (e non vi sto dando dei semi), io stacco che c'ho il telefono nuovo da scoprire tutto tutto! :ciglione:
baciotti e a domani, buona serata pirlatosa!

belpa

Master Florello
che caz de capitani: un amoppu , un anrem e un catore:lol:
più fubbi de così:lol: ce beviamo un efisio al tanaceto e siam a posto!:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto