• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:anche io che domande del cavolo faccio se conosco già la risposta:martello::martello:
non sei ancora guarito povero piccolo?:(

_ortensia_

Master Florello
e ma cosi la gola ti si infiamma di più, nono devi fare un bel brodino di pollo che è leggero leggero
riso-in-brodo-di-pollo.jpg
:)

K

Kelly Genova

Guest
Si,con l'appetito di Green brodino..... :rolleyes: Ma gli vuoi proprio male Orty!!!:eek:k07: A proposito,grazie dei complimenti Ortyna,dopo quella foto "in posa"che era come mia madre sperava diventassi,:fischio:mi ha tagliato i bei biondi capelli(errore fu! :squint:)e si è ritrovata una maschiaccia castana!!:lol::lol: Già pirata da piccola io!!:D

michelepm

Florello Senior
Grenuccio se vuoi una mozzarela di bufala, non farti complimenti:)

Qui pranzo in corso:baffi::ciglione:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
attento alle parole, che se le vede una certa sirena...a noi resta da dire ma kello dov'è sparito?:fischio:
La foto la sto cercando anch'io:astonished:
:lol::lol::lol: Allora correggo in Kelly e basta, però rimane sempre mia:D, al limite farò il kello con la testa rotta:fifone2:.

Ortensia qui aspettiamo sempre notizie sulla foto della fanciulla:) (così va meglio?)

Federica

Master Florello
A proposito,grazie dei complimenti Ortyna,dopo quella foto "in posa"che era come mia madre sperava diventassi,:fischio:mi ha tagliato i bei biondi capelli(errore fu! :squint:)e si è ritrovata una maschiaccia castana!!:lol::lol: Già pirata da piccola io!!:D

kelly me la sono persa...dove posso vederla????? :):D
stiamo cercando tutti la foto??? :eek: :lol:

buonciorno a tutti...sole bellissimo adesso :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto