• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi sento bene.

A

*Ale*

Guest
Oggi sono proprio su di morale, non e' successo nulla di strampalato pero' sento un senso di pace interiore che mi da serenita' e anche un po' di allegria.
Al diavolo tutti i problemi, le ansie, da oggi ho deciso di dedicare piu' tempo a me e non pensare sempre e solo agli altri, stasera quando arrivo a casa mi metto in tuta, mi faccio la mia bella e salutare maschera ai capelli che poveracci con tutta questa umidita' sembrano un enorme nido di rondine, poi mi faccio la maschera al viso, poi bagno caldo con pastiglie rilassanti sciolte nell'acqua, cena leggera a base di verdura (che adoro) e poi a letto presto dopo avere ascoltato un po' di musica rilassante del mio amorino... Paul David Hewson.
Un bacione a tutti e mi raccomando voletevi bene.
Ale:love_4:
 
A

*Ale*

Guest
Grazie Antonio

Credo di essere riuscita ad andare avanti abbastanza serena dopo queste bellissime parole di Antonio: "Giragli intorno parlandogli in silenzio, guardalo negli occhi ma fai finta di non vederlo, sii agitata ma serena e aspetta."

Grazie ancora, un bacio.
Ale
 

spot

Maestro Giardinauta
Io invece oggi mi sento uno schifo!
Ho la casa che dopo un giorno di caccia al roditore, sembra un enorme magazzino iperincasinato.
Io con sta c. di umidità ho il collo bloccato e la testa che mi scoppia.
Stasera ore 18 riunione al nido, cena solitaria perchè il maritino ha cena di lavoro, insomma, una schifezza.
Sono però contenta x te Ale.
ciao
pa
 

seya

Master Florello
come Spot

anche io oggi non mi sento benissimo.
ieri sera sono tornata a casa dall'ufficio con una caviglia grossa come un pompelmo!!! e giù di ghiaccio e acqua calda con sale....il bello è che non ho affatto idea di cosa mi sia successo. domani che ho la giornata libera andrò dal medico.
non è un periodo felice, però sono contenta di sentire che Ale è serena e si sente una favola.
auguro a tutti di sentirsi così il più a lungo possibile.
ciao!
 

ccTy

Giardinauta Senior
Brava *Ale*!!!! Mi hai fatto venire voglia di farmi un bel bagno caldo stasera, tra tanti campioncini che ho tiro fuori un bel bagnoschiuma rilassante, e anche io nella vasca!!!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
ccTy anche io ho una scatolina piena di campioncini!!! Mi vengono regalati in erboristeria ogni volta che faccio un acquisto :D
E prontamente li uso quando serve ;)

PS. io oggi mi sento media..... umore alto ma poco di cui gioie...
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Bel messaggio, Ale, confortante e stimolante!
Guardare sempre il mezzo bicchiere pieno piuttosto che l'altro, escludere le tensioni, alleviare gli attriti e le ansie, pensare in positivo, voler bene e soprattutto volersi bene.
Dopo una settimana con i miei e tanti altri fra Treviso ed Austria, sono tornato al mio giardino. L'avevo lasciato in mano ad un giovane muratore che doveva completare un muro di contenimento ed ho trovato disordine dappertutto e "inquacchiamento" da malta, sabbia, sassi, tavole. Dovrei arrabbiarmi? No, comincerò a por rimedio da oggi pomeriggio, stamane ho rivolto lo sguardo verso le nuove fioriture di rose, i ciclamini, i limoni che imbiondiscono, le salvie in splendida fioritura, il Liriodendron Tulipifera nella livrea autunnale. Il mondo è bello comunque, godiamocelo anche in questa vita.
In sostanza, dalla maggior parte dei messaggi: "Felicità è...un bel bagno caldo" o come diceva Giorgio Gaber "farsi uno shampoo!"
Ciao e felicità a tutte/i, Antonio
 
M

Mamma Sara

Guest
Ale, sono contentissama per te!!!
In linea di massima io sono sempre contenta, alla mattina mi sveglio con i miei due bimbi che si intrufolano nel lettone a fare le coccole, ma in questi giorni sono contentissima perche il tempo è bello e riesco a ultimare tutti i lavori in giardino prima dell'inverno. Baci a tutti.
 

spot

Maestro Giardinauta
Sì Ale, l'ho preso. Il problema è che ne ho presi altri tre!!!!
Mi hanno dettoche la casa della mia vicina (moolto anziana) è infestata. La mia paura è che stiano migrando.
E poi è un lavoraccio perchè mica li uccidiamo, li catturiamo con le trappole e poi..... li andiamo a liberare in golena.
Sono proprio disperata. Non mi era mai successo in quattro anni!
Però posso vederci un lato positivo: adesso ho il piano terra perfettamente pulito!!!!
Va bè, scusate lo sfogo.

Per Mamma Sara: io quando la mia bimba viene nel lettone per le coccole sono talmente felice che mi viene da piangere.
Pensa che ieri sera (ha 3 anni in aprile), prima di metterla nel suo lettino mi ha raccontato la favola degli Aristogatti.
mi sono sciolta.

ciao!!
 
A

*Ale*

Guest
Buon pomeriggio a tutti... e grazie per il calore. Qui a FE un timido sole tenta di bucare la nebbia che evidentemente e' spessissima ad alta quota. Pero' non fa freddo ma l'umidita' ci inzuppa da capo a piedi, i miei capelli sarebbero ricci ma io ricci non li vorrei quindi in estate e' tutto ok, li tiro con la spazzola o con la piastra ma in inverno c'e' ben poco da tirare, ne' spazzola ne' piastra sono in grado di porre rimedio dunque li lascio fare, cioe' quando li asciugo ci metto tutta la mia buona volonta' ma poi quando esco vi lascio immaginare, boccoli ovunque...
Ma non fa nulla tanto penso che, sempre da oggi, faro' fare ai miei capelli cio che vogliono tanto perche' strapazzarli che poi si rovinano? Meglio tanti, belli e ricci che pochi brutti e perfettamente dritti no?
Antonio hai fatto bene a non arrabbiarti tanto ti saresti solo fatto del male e niente piu'.
Un bacio a tutti voi.
Ale

P.S.:Oggi mi portano il divano nuovo....... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

tulipa

Giardinauta Senior
ale come stai per quella situazione di cui abbiamo parlato??? io nn al top.... quanti pensieri mi turbano poi parlando con te mi sono venute in mente tante cose che riguardano le mia vita.... un bacio
 
A

*Ale*

Guest
Tutto ok o quasi ...

Come si dice di solito: "Occhio non vede cuore non duole".
Evito di andare in posti dove lui puo' essere, evito di passare davanti casa sua, evito di telefonargli, di mandargli stupidi sms, perche' non sono altro che un mezzuccio stupido per farsi del male, e' facile scrivere frasi da poeta a 200 km di distanza pero' queste cose le vorrei sentire con le mie orecchie... ma evidentemente la cosa non e' possibile, almeno per lui quindi secondo te cosa si merita se non un secco no?
 
M

Mamma Sara

Guest
Perchè Ale non ti piaciono ricci? Sono lunghi?
Com'è questo divano che ti portano?
 
A

*Ale*

Guest
bene bene

A non aspettavo altro....
I miei capelli sono lunghi fino a meta' schiena, quindi abbastanza lunghi, sono castano scuro con le punte leggermente chiare per via di colpi di luce dell'anteguerra, mentre il divano e' circa 210x240 ad angolo con penisola di colore beige chiaro tutto bello imbottito e le sedute sono anti scivolo, cioe' non scorrono giu' dalla poltrona quando ci si siede, e' un divano del futuro, e' costato molto ma e' bellissimo.
Ale
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

MGIO

Guest
Ale felicissima di sentire che stai bene, che sei serena ..e per tutto il resto..come si dice: acqua passata non macina più.
Baci Giovanna
 
A

*Ale*

Guest
Mi auguro di tutto cuore che sia veramente tutto passato, ho gia sofferto troppo ma il mio paese e' piccolo e purtroppo ci si incontrera' prima o poi, devo soltanto cercare di essere razionale.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Anche io sto apsettando il mio divano nuovo!!!!!!!!! Dovrebbe arrivare verso metà novembre! E' color turchese e indovinate dove l'ho preso?????? All'ikea! E' il modello Karlanda con la dormouse (ma si scrive così?). Ho solo una terribile paura che la TY me lo possa rovinare subito! :burningma
 
Alto