• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi arriva la macchina ......

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Mo grande!
A me dovrebbe arrivare martedì o mercoledì. Speriamo, perchè sono proprio a piedi con il mio vecchio catorcio...
Che macchina è?

spadino

Giardinauta
................allora si festeggia.......................bene avevo proprio voglia di fare un break................
Ale ci porterai a fare un giro?? Ho già fatto l'assicurazione sulla vita :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:

Eltuena

Guru Giardinauta
Auguri Ale. Dalla tua gioia capisco che anche a te, l'arrivo della macchina, ti rende euforica, frizzante e gioiosa. Che macchina è? Perchè hai scelto questa? Parlacene, conoscere pareri ci aiuta.

Boba, lo stesso vale per te. Augurissimi.

decky

Florello Senior
boba74 ha scritto:
A me dovrebbe arrivare martedì o mercoledì. Speriamo, perchè sono proprio a piedi con il mio vecchio catorcio...
...ma l'hai già presa anche tu!?!!Boba velocissssimo!!!Auguroni!!!:)

boba74

decky ha scritto:
...ma l'hai già presa anche tu!?!!Boba velocissssimo!!!Auguroni!!!:)
Eh, pefforza! Sono a piedi....
Ho preso una la Astra SW 1,7 TDCI, che è la naturale evoluzione del mio catorcio (Opel Kadett SW del 90....)
Devo dire che non sono molto euforico, perchè io non sono un grande amante delle automobili, quando inventeranno il teletrasporto brucerò la mia patente, ma fino ad allora è un male necessario.
Però è una ficata!!!

Clorophilla

Florello
boba74 ha scritto:
Eh, pefforza! Sono a piedi....
Ho preso una la Astra SW 1,7 TDCI, che è la naturale evoluzione del mio catorcio (Opel Kadett SW del 90....)
Devo dire che non sono molto euforico, perchè io non sono un grande amante delle automobili, quando inventeranno il teletrasporto brucerò la mia patente, ma fino ad allora è un male necessario.
Però è una ficata!!!
Caspiterina!
Bella Boba!!!:love:
Boba, sono curiosa, l'hai presa con il filtro antiparticolato???

boba74

No, niente filtro. Perchè io in centro città ci vado poco (devo solo girarci intorno per andare al alvoro...).

*ALE*

Apprendista Florello
eltu ha scritto:
Auguri Ale. Dalla tua gioia capisco che anche a te, l'arrivo della macchina, ti rende euforica, frizzante e gioiosa. Che macchina è? Perchè hai scelto questa? Parlacene, conoscere pareri ci aiuta.

Boba, lo stesso vale per te. Augurissimi.

Ho scelto una volkswagen perche' ho avuto piu' pareri positivi che negativi, sono rimasta "scottata" con una Fiat e sinceramente credo non ne comprero' mai piu' una e questa secondo me e' una grossa sconfitta, sia mia ma soprattutto loro... non essere in grado di trovare una cosa positiva, finita la garanzia dei 2 anni ho dovuto cambiare ogni pezzo possibile ed immaginabile, avevo appena iniziato a lavorare e ogni mese tra la benzina e tutto il resto dovevo anche trovare i soldi per il meccanico, e' stata dura e non c'e' stato il modo di passare nulla in garanzia, ho rifatto la testa, il cambio, la frizione, i freni ecc ecc.... magari e' solo questione di sfortuna pero' sinceramente non avevo voglia di ripetere questa esperienza, in piu' la macchina stava delle settimane dal meccanico cosi dovevo intralciare i miei prendendo la loro macchina, insomma 1 anno pazzesco.
Ale

Alto