• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi ho conosciuto....

M

mark96

Guest
una persona meravigliosa
VINCENZO VA
è una persona disponibile gentile e cortese.....:love_4:
spiegazioni dirette e chiare.
ha una famiglia meravigliosa e anche la moglie è molto simpatica:hehe:
complimenti davvero!!!!!!!!!
poi ultimamente ti faccio ancora qualche altra visita :D
ha un giardino bellissimo e ben curato :hehe: piante sane e vigorose....
ha pure l'angolo talee e semine :love:
poi mi ha dato diverse cosucce :D
1 acero palmatum grandicello (che nn sa se sopravvive o muore dato il pannetto di radici che ha,intanto ora l'ho innaffiato :))
3 belle talee di tradescantia blossifediana
delle talee di helix (edera) a foglia stretta
una busta piena di talee di rinco!!!!!!!!!!!
una bustina piena di semi di acero
una piantina piccolina di acero rosso
e poi la cosa + importante che mi ha dato è un bellissimo pomeriggio passato insieme!!!!!!!!!
ciao a tutti e ringranzio ancora vincenzo
p.s: dopo posto le foto :food:

M

mark96

Guest
Ma che bello :froggie_rconoscere qualcunoooooooooooooo !!!!:hands13:tutti e due:love_4:

Ebbravo Marco, aspettiamo le foto :)
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:love_4:
ho fatto foto solo hai regali...ma la prox volta che torno fotografo anche il giardino!:eek:k07:
Forse è cambiato...forse ha capito che la plastica prende facilmente fuoco:ciglione:.....:lol:

ma a che serve sto vaso di plastica??????:confuso:

liligen

Florello
e che me ne dovrei fare di un vaso di plastica??????:confuso:
che vuol dire l'ultima frase???

Come mai? Non lo sai? :eek:

Non dirmi che ha nascosto i suoi meravigliosi vasi di plastica quando ci eri?

L'ultima frase? Non si dice? Non è in italiano? Mi dispiace. :crazy:

Solo, lo conosco bene Vincenzo VA. È alto, 1m82, capelli biondi e occhi blu.:D

Vincenzo VA

Florello
VIPERE! :mazza:

Comunque ho una bruttissima notizia per voi:

ho davvero regalato un vaso di plastica a Mark! :eek: :lol:

E' il vaso in cui c'era il piccolo acero rosso! :lol:

Mark, non dare retta alle persone invidiose!
Stanno sfottendo me!

In fondo Liligen muore d'invidia perchè è la terza o quarta volta che viene in Italia, compra vasi di ceramica, poster di Firenze, fotografie del Papa e poi...si dimentica di conoscere Vincenzo Va!!! :azz:

Quando torna in Canada progetta il nuovo viaggio, viene in Italia, conosce tutti i forumisti ma evita accuratamente Varese!
Ultimamente Liligen si reca nei posti dove sono stato io 20 giorni prima, ma sta sempre ad almeno 1000 km da me!

Mark, riferisci a Liligen cosa ho detto oggi quando ti ho mostrato la mia bellissima clematide. :) :Saluto:

M

mark96

Guest
:squint: Finalmente, è piuttosto egoista Vincenzo. I vasi di plastica solo per lui.

Non vedo l'ora che se ne vada in Sicilia. Ho moltissimi idee di ristrutturazione!

Come mai? Non lo sai?

Non dirmi che ha nascosto i suoi meravigliosi vasi di plastica quando ci eri?

L'ultima frase? Non si dice? Non è in italiano? Mi dispiace.

Solo, lo conosco bene Vincenzo VA. È alto, 1m82, capelli biondi e occhi blu.
:lol::lol: vasi di plastica???? va be.....
VIPERE!

ho davvero regalato un vaso di plastica a Mark! :eek: :lol:

E' il vaso in cui c'era il piccolo acero rosso!

Stanno sfottendo me!

In fondo Liligen muore d'invidia perchè è la terza o quarta volta che viene in Italia, compra vasi di ceramica, poster di Firenze, fotografie del Papa e poi...si dimentica di conoscere Vincenzo Va!!! :azz:

Quando torna in Canada progetta il nuovo viaggio, viene in Italia, conosce tutti i forumisti ma evita accuratamente Varese!
Ultimamente Liligen si reca nei posti dove sono stato io 20 giorni prima, ma sta sempre ad almeno 1000 km da me!

Mark, riferisci a Liligen cosa ho detto oggi quando ti ho mostrato la mia bellissima clematide. :) :Saluto:
vero.....un vasetto di plastica marrone con dentro un aceretto :D
l'acero grande sembra star bene... l'ho innaffiato abbondantemente :D

liligen

Florello

:lol:

ho davvero regalato un vaso di plastica a Mark!

AAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!! È lui!!!:lol:

E' il vaso in cui c'era il piccolo acero rosso!

Anche lui, di plastica? :lol:

Stanno sfottendo me!

Ma cosa invidio? Un terreno grande come un fazzoletto da tasca? Vasi di plastica? :lol:

In fondo Liligen muore d'invidia perchè è la terza o quarta volta che viene in Italia, compra vasi di ceramica, poster di Firenze, fotografie del Papa e poi...si dimentica di conoscere Vincenzo Va!!!

Ci sono stata solo due volte! Ceramica, sì! :love: I poster, li faccio io! :lol: Il Papa...non è a Varese? :lol:

Vero! È che volevo vedere solo la gente interessante! :D

Sicuramente, ho aspettato che te ne vada prima di andarci! :ciglione:
Mark, riferisci a Liligen cosa ho detto oggi quando ti ho mostrato la mia bellissima clematide.

Sembra che abbia detto niente...Mark non ha risposto! :lingua:

Alto