• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi ho conosciuto personalmente Sammy74 !!!

barbarabe

Giardinauta Senior
...figurati due dogue de bordeaux in macchina che ti combinano :lol:

Posso solo provare a moltiplicare per due quello che combina la mia Eva, che quanto a stazza e bave credo si avvicini ai tuoi!
Anzi, alla tua perché occhio e croce Tango pesa un pò di chiletti in più quindi la stazza aumenta:lol::lol:

:lol:Se porta i cuccioloni avvisatemi che vengo pure io..... mi sono follemente innamorata!:love_4: ..... dell'avatar di Oleander:lol:

Olly ha dele foto stupende dei suoi cani, ma le tiene nascoste!!!

A proposito io ho conosciuto Olly!
Certo che è una persona.............stupenda.
I commenti in mp per chi li vuole

Commenta commenta che sono curiosa:lol:
Scherzi a parte, penso anche io che oleander sia uno giusto!:hands13:

Pin

Master Florello
Commenta commenta che sono curiosa:lol:
Scherzi a parte, penso anche io che oleander sia uno giusto!:hands13:

Dai non posso commentare, ormai è un caro amico, ci sentiamo spesso e ci vediamo con una certa frequenza.
Però hai ragione è uno giusto!!!
(se vuoi fartelo amico chiedi notizie di Rebecca)

pa0la

Florello
:hands13::hands13::hands13:
Facciamo un vero big dog raduno
i due maiali di Olly, la cagnona corsa di Barbara e Shila!
Solo che non resta più niente, solo terra battuta!
ciao
pa0la

pa0la

Florello
Oh. eh che non si creda che Pinuccia ha l'esclusiva!
Pure io l'ho sbaciucchiato Olly, e più di una volta!

barbarabe

Giardinauta Senior
E grazie Pinuccia, abitate nella stessa città!:lol:
Comunque potremmo organizzare un incontro verso genova, dal Piemonte in un'oretta arrivano, da Milano e dintorni pure (magari una e mezza), dal levante ligure idem... sarebbe già un inizio!

Qualche pizzata organizzata in luoghi diversi, così ci si conosce in tanti! :hands13:

Pin

Master Florello
E grazie Pinuccia, abitate nella stessa città!:lol:
Comunque potremmo organizzare un incontro verso genova, dal Piemonte in un'oretta arrivano, da Milano e dintorni pure (magari una e mezza), dal levante ligure idem... sarebbe già un inizio!

Qualche pizzata organizzata in luoghi diversi, così ci si conosce in tanti! :hands13:

Ci sono state altre/i forumisti abitanti a Genova che non ho mai incontrato.
In compenso ho incontrato ex forumiste sarde!!!
Per voi che non mi conoscete io non partecipo a raduni affollati.
Marco lo sa, infatti quando hanno fatto un megaraduno a Roma io non sono andata.
Mai mega solo mini, io non amo la folla e poi in tanti non si riesce ad andare oltre ai saluti.

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Mini, maxi, per me va bene!

Effettivamente se sono mini è meglio per conoscere gli altri! In tanti poi sicuramente ci si disperde.:froggie_r

Alto