• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi all'Ikea

Aussie

Guru Giardinauta
Ero partita decisa a cercare una phal rosa pallido e invece mi sono lasciata tentare da questa i cui fiori non sono un granchè ma ha ben 6 rami, 8 fiori, 61 boccioli e 1 keiki

030.jpg

032.jpg

033.jpg

il tutto a 7,99 euro.

Appena a casa l'ho immediatamente messa in un sottovaso con acqua perchè le foglie erano un po' mosce. Accettasi consigli, please.
Inoltre, appena sfiorita, avrà bisogno di un buon rinvaso ma, quando si saranno aperti tutti i boccioli, sarà uno schianto!:)

desi655

Florello
Aussie,ma che consigli vuoi?Tu sai come procedere!!!:)

bellssima la tua new entry...speriamo che porti a termine la fioritura di tutti i fiori e...FOTO!!!!!

iron58p

Aspirante Giardinauta
Mai vista una phal con 6 steli! :)

pur non amandole eccessivamente, devo togliermi il cappello di fronte ad una cosi :hands13:

complimenti per l'acquisto Aussie:D

Aussie

Guru Giardinauta
Che esgerazione di boccioli:eek:, per me è dopata
bellissimo acquisto, l'avrei presa anch'io senza nessun dubbio, bravissima:)

Giuseppe, è lo stesso pensiero che ho avuto io ma ... chi se ne...a me va bene lo stesso. Grazie :)

oddio marisa mi sento male a vedere questa meraviglia! :azz:

ti sei messa a contare i boccioli? :lol:
si, ad uno ad uno, e li ho anche ricontati perchè non ci credevo che fossero così tanti.....:ciglione::ciglione::ciglione:

Aussie,ma che consigli vuoi?Tu sai come procedere!!!:)
bellssima la tua new entry...speriamo che porti a termine la fioritura di tutti i fiori e...FOTO!!!!!
grazie per la considerazione, sei troppo carina!

ma super WOW!!!

incrocio le dita perchè porti a termine tutta la fioritura, la vogliamo vedere :D
oooohhhhmmmm!!!! grazie Fruttino :love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Ma che opulenza!!!!!!!!!! :eek:
è uno splendore!!! :love: hai fatto un'affarone! :hands13:

grazie Robe :)

Mai vista una phal con 6 steli! :)

pur non amandole eccessivamente, devo togliermi il cappello di fronte ad una cosi :hands13:

complimenti per l'acquisto Aussie:D

Anch'io non ne ho mai vista una così e non credevo ai miei occhi quando me la sono vista davanti anzi no, era dietro a tutte le altre sullo scaffale ma qualcosa aveva colpita la mia attenzione e ho fatto largo fino a quando l'ho potuta prendere. Tks!:)

mgrazia

Florello
marisa..ma è finta...???'
una cosa simile..di qualsiasi colore l'avrei presa senza alcun problema...un problema..portarla intera a casa senza tremiti

è un vero splendore
complimenti e fai tante foto una così è da mettere in cornice

mg

Aussie

Guru Giardinauta
marisa..ma è finta...???'
una cosa simile..di qualsiasi colore l'avrei presa senza alcun problema...un problema..portarla intera a casa senza tremiti

è un vero splendore
complimenti e fai tante foto una così è da mettere in cornice

mg

il problema non è portare a casa le orchidee, hanno il loro posticino assegnato in macchina.... il seggiolino dei miei nipotini, da lì non corrono rischi anche senza cinture di sicurezza.
Ora spero di riuscire a vedere tutto questo bien de Dios fiorito.
:love_4:

tano83

Apprendista Florello
mamma mia che splendore!!!! Complimenti x la fortuna di averla trovata!!

Sognamo dai...magari non è dopata, ma è di suo che caccia così tanti fiori....(ribadisco, sognamo...)..

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Ma l'hai trovata all'ikea???
Fantastica davvero!
Vogliamo una foto con tutti sbocciati!! Sarà una meraviglia! :hands13::hands13:

Alto