• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

companatico

Guru Giardinauta
domani ci sono:
ciclamini in vaso di ceramica a euro 3,90
azalee in vaso 12 cm diametro a euro 1,99
rose con glitter dorati in vaso 10 cm a 1,49
 

Symius

Giardinauta Senior
Cmq nella prima pagina c'è 1 post di lorenzino dove c'è il link del sito dove vedere le offerte del Lidl. Ora non funziona, comunque ha sempre funzionato, quindi risolto questo problema potete andare a vedere là.
:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quello del sito del volantino si sapeva..il problema è che c'è quello vecchio!!!ciaooooo
 

frinzia

Giardinauta Senior
A partire da giovedì 19 ci saranno:

- Mix di orchidee, vaso 11 cm, altezza min. 45 cm € 7.99
- hippy 1 stelo, vaso 13 cm, altezza min. 27 cm € 2.49

A partire da lunedì 23 ci saranno:

- ciclamini in cestino, vaso 10 cm, altezza min. 22 cm € 3.99
- kalanchoe o anthurium, vaso in ceramica 13 cm, altezza min. 25 cm € 4.99
 

Amelia-35957

Aspirante Giardinauta
A partire da giovedì 19 ci saranno:

- Mix di orchidee, vaso 11 cm, altezza min. 45 cm € 7.99
- hippy 1 stelo, vaso 13 cm, altezza min. 27 cm € 2.49

A partire da lunedì 23 ci saranno:

- ciclamini in cestino, vaso 10 cm, altezza min. 22 cm € 3.99
- kalanchoe o anthurium, vaso in ceramica 13 cm, altezza min. 25 cm € 4.99

Qualcuno ha il volantino davanti e mi sa dire quali specie di orchidee ci saranno domani in promozione???
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Sono andata ieri, le orchi erano tutte belle, ho preso una phal fuxia, avevo addocchiato anche un onicidium ma non l'ho preso. :eek:

Oggi ci ho ripensato e nel pomeriggio ci sono tornata: non c'era più :cry:

Era troppo bello, chissà quando la LIDL farà ancora la promozione ?

Ops mi sono dimenticata di prendere il volantino nuovo :martello:
 

Anna

Giardinauta
Anch'io sono passata questa mattina alla Lidl e mi sono regalata una bellissima Miltonia. :love:
Non so ancora di che colore, quando fiorirà sarà una sorpresa. :hands13:
Mi sono pentita di averne presa solo una, magari lunedì provo a ripassare.
 

Andrea88

Giardinauta
ciao. anche io sono stato stamattina da lidl e ho visto i giacinti su quella specie di vaso. io ho letto che è una tortura far fiorire i bulbi in acqua per questo non li ho presi anche li mi attiravano molto per un euro e mezzo...
pero' ho mediato sull'acquisto dell'orchidea phalaenopsis molto belle devono dire anche se ormai sul bancale erano in 7!!
 

alestellina

Florello
Ho comprato i giacinti in vaso per idrocultura, chi mi da qualche info su come gestirli? E' la prima volta che li acquisto!

mmh... io eviterei l'idrocoltura con i bulbi! :) ..a maggior ragione se si è principianti! :D
Prendi il bulbo, mettilo in un vaso e sotterralo con profondità di circa la metà del sue dimensioni (se è lungo tipo 6/7 cm lo sotterrerai profondo 3/3.5 cm circa) , dopodichè dai una bagnatina, lo metti in un posto buio e al fresco e aspetti che germogli... quando vedrai il germoglio alto circa un paio di cm lo potrai tenere alla luce (sempre al fresco!) e vedrai che pian pianino crescerà la pannocchia in fiore! :love:

io addirittura li interro nei vasi e li lascio completamente fuori alle 'intemperie', così più freddo prendono e più i fiori saranno belil rigogliosi!! :D
...è un segreto che non tutti sanno!! :lol: se tu dovessi farli 'nascere' in casa rischieresti di avere giacinti tappi!! :lol:
 

ettore

Giardinauta Senior
la phal mi piacerebbe trovarla di quel giallino/rosè... ci sarà?? :D
stase provo a fare un giretto... :)

Anche a me piaceva quella giallino/rosè del volantino, ma non cera in compenso ho comprato questa, che mi piace ugualmente tanto

nov032.jpg


nov033.jpg


se non erro anche domani o lunedì ci sono orchidee al lidl
 
Alto