• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

alestellina

Florello
Stamattina sono andata al LIDL x fare un'ispezione... :ciglione:

Ecco le offerte 'verdi' a partire da lunedì 13 Ottobre:

(ho fotografato il volantino! :D )

DSCN9982.jpg


Riassumendo:

- PHAL 2 steli in vaso di ceramica diametro 12cm altezza 60 cm a € 9,99
- BONSAI di Ficus e Ginsegn in vaso di ceramica 26x24x10,8 cm altezza 40cm a € 14,99
- RODODENDRO vaso diametro 17cm altezza 35cm a € 5,99
- MIX DI PALME (io non le definirei palme vere e proprie! :squint: ) vaso diametro 12cm altezza 45cm in


Questo è tutto!! :)

Stamattina al lidl della mia zona avevano ancora palme washingtonia a circa 8€, settembrini e kalanchoe... :)
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Aquisti lidl

Questa mattina sono passata alla LIDL, ho fatto incetta di roselline :froggie_r ne ho prese 6 a €. 1,99. Speriamo bene l'ultima esperienza è stata catastrofica di 4 non ne ha retto nemmeno una.
Comunque c'è un bell'assortimento di piante fiorite (ciclamini, begonie, settembrini e ... :confuso::martello: non mi viene il nome) tutte a €. 1,99, mi sa che ci ripasso per prendere qualche pianta per l'ufficio, tanto per dare un po di colore:hands13: con l'accorciarsi delle giornate l'ambiente è triste e un po di verde e di colore rallegra sempre.
P.S. sabato una mia amica mi ha regalato 2 roselline acquistate alla CONAD mi sembra a €. 2/2,50 e quindi ho deciso di riprovare con le fioriere di roselline.:martello2:martello2
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Le offerte per i Phalaenopsis e il Rododrendro partono da giovedì 8 le altre da lunedì 12, concordo anche a me chiamarle palme mi sembra un po esagereto o forse è l'idea e la visione che uno ha quando uno dice palma e tutt'altra cosa.:D
Buoni acquisti:hands13::hands13:
:Saluto::Saluto:
 

ettore

Giardinauta Senior
Anche al lidl da me i rododendri erano belli vigorosi, ma ho notato che pochi avevano le gemme fiorali, non me ne intendo di questa pianta, ma penso che se in questo periodo non sono pronte le gemme fiorali, difficilmente si avrà la fioritura per la primavera 2010, ad ogni modo guardandole tutte sono riuscito a trovare una pianta abbastanza ricca di "fiori" il cartellino segna un colore bianco-giallo, speriamo bene! Voi ne avete comprati?
Ciao
 

soniag78

Apprendista Florello
stasera sono andata appositamente al lidl a fare la spesa, ma sono rimasta un pò delusa, c'erano solo 4 rododendri, ne ho preso uno rosa... quello messo meglio... gli altri erano veramente microscopici... mi sarebbe piaciuto rosso o bianco... vabbè, meglio che niente....
 

Magutt

Giardinauta
Ma non è da lunedì prossimo che i rododendri sono in offerta? :confuso:

Sono arrivati in anticipo quindi?

Ci tenevo particolarmente a questa offerta, speriamo di trovarne ancora qualcuno!

P.S. In questi giorni stanno vendendo ancora dei bulbi a fioritura primaverile alla Lidl?
Se sì, a che prezzi?

Ciao, :)
Magutt
 

crisoly

Giardinauta Senior
Sono passata in 2 negozi della lidl, al primo ho acquistato un rododendro rosa, non ha molti bocci ma era l'unico che mi attirava, ce n'era uno rosso che mi piaceva per il colore ma purtroppo aveva le foglie tutte accartocciate e già nere, mentre per le altre piante non aveva molta scelta.
Nel secondo ho acquistato un cresantemo davvero particolare per il colore, è un rosa con striature bianche e verdognole, molto carino, c'era una vasta scelta di piante autunnali e palme, mentre i rododendri erano rimasti in 3.
 

crisoly

Giardinauta Senior
Ma non è da lunedì prossimo che i rododendri sono in offerta? :confuso:

Sono arrivati in anticipo quindi?

Ci tenevo particolarmente a questa offerta, speriamo di trovarne ancora qualcuno!

P.S. In questi giorni stanno vendendo ancora dei bulbi a fioritura primaverile alla Lidl?
Se sì, a che prezzi?

Ciao, :)
Magutt
Le piante dei rododendri c'erano già da giovedì...
Nella mia zona ci sono 3 negozi lidl :fischio:, ti posso dire che sono in uno ci sono i bulbi, ma solo qualche sacchetto, ma non so dirti a che prezzo.
 

priscilla

Giardinauta Senior
Anch'io non ho saputo resistere al rododendro.
ne ho trovato uno un po' più grandino degli altri , con 2 boccioli, di colore lilla e..questa mattina l'ho comprato.
il vaso non mi è sembrato grande ma in questo periodo posso cambiarglielo?
Grazie a tutti :Saluto:
 

crisoly

Giardinauta Senior
Io so che il trapianto deve essere effettuato tra settembre - ottobre e a marzo, ma aspettiamo il parere di persone più esperte...
 

Magutt

Giardinauta
Grazie mille per la risposta crisoly, oggi pomeriggio faccio un salto alla Lidl più vicina a me e vedo che cosa è rimasto.

Mi sa però che troverò poco se l'offerta c'è già da due giorni...
 

Magutt

Giardinauta
Ieri sono andato al Lidl più vicino a casa e ho comprato un rododendro di colore bianco-crema, quasi giallo, che ancora non avevo.
La scelta era veramente poca comunque, c'era un misero scaffale con una decina di rododendri e qualche sacchetto di bulbo...di piante d'appartamento neanche l'ombra...sono rimasto un po' deluso a dire la verità.

La pianta che ho peso però sembra sana e per quel prezzo mi va più che bene.
 

soniag78

Apprendista Florello
Ma non è da lunedì prossimo che i rododendri sono in offerta? :confuso:

Sono arrivati in anticipo quindi?

Ci tenevo particolarmente a questa offerta, speriamo di trovarne ancora qualcuno!

P.S. In questi giorni stanno vendendo ancora dei bulbi a fioritura primaverile alla Lidl?
Se sì, a che prezzi?

Ciao, :)
Magutt






al lidl dove sono stata io ho trovato 6-7 scatole di bulbi, sempre al prezzo dell'offerta vecchia, quindi euro 1,99.


invece qualche settimana fa sono stata al penny market ed ho trovato i bulbi in offerta a euro 0,99.
 

Tropius

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!

Da me hanno (e credo anche dagli altri lidl) in offerta a 129.00 euro un bel biotrituratore con 3 anni di garanzia.

Che dite, lo prendo? mi farebbe parecchio comodo per l'orto...
 
Alto