• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

silvana50

Aspirante Giardinauta
ciao alestellina io sono andata a vedere stamattina ma onestamente non li li ho presi perchè erano piccoli piccoli, vasetti del diametro di 13 cm altezza 25 cm... ciao, buona giornata!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qualcuno x caso ha già il volantino nuovo???M'interessava sapere le prossime piante!!!ciao ciao e grazieeeee
 

crisoly

Giardinauta Senior
Offerte del 5 novembre
Gautheria vaso diam. 13 cm altezza min. 18 cm € 2,49 al vaso
Mix di piante verdi Vaso diam. 12 cm altezza min. 35 cm al vaso

Offerte del 9 novembre
Azalee ad alberello in vaso diam. 12 cm altezza min. 36 cm € 3,49 al vaso
Ciclamini vaso diam. 12 cm altezza min. 25 cm. € 1,99 al vaso
Mix di rose in vaso vaso diam. 10,5 cm altezza min. 27 cm € 1,99 al vaso
 

Piper

Maestro Giardinauta
chissà se quest'anno ci saranno gli ellebori?!?!?!
La scorsa stagione nisba...

Se ci saranno ve li consiglio caldamente!
Ne avevo presi 3 l'altranno, uno mi è morto dopo alcuni mesi ma gli altri 2 (credo entrambi Niger) in piena terra hanno raggiunto ormai dimensioni davvero ragguardevoli, li ho osservati ieri, hanno emesso una miriade di nuove foglie e già l'anno scorso hanno fiorito abbondantemente (7-8 fiori per pianta) ed i fiori sono rimasti molto a lungo, virando dal bianco al verde e mantenendo fino ad inizio luglio le corolle verdi, che anche se meno appariscenti avevano lo stesso un bell'effetto decorativo.
Anche il fogliame in sé stesso è bello, lucido e frastagliato com'è.
 
Alto