• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

coccinella40

Master Florello
:flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 07 SETTEMBRE 2006 :flower:

LIdl40.jpg

maril

Giardinauta
meno male che il centro lidl non è vicinissimo alla mia città e che non è nemmeno tanto fornito altrimenti mi sa che in casa non ci starebbe più posto nemmeno per me

:ciglione:

coccinella40

Master Florello
maril ha scritto:
meno male che il centro lidl non è vicinissimo alla mia città e che non è nemmeno tanto fornito altrimenti mi sa che in casa non ci starebbe più posto nemmeno per me

:ciglione:

é vero:eek:k07: Cmq ci sono offerte molto convenienti:eek:k07:

maril

Giardinauta
eh si, me ne sono resa conto.

il centro lidl più vicino a casa mia è a 40 min di auto. sabato ho costretto mio marito a portarmici per i bulbi e infatti mi sono portata a casa una ventina di euri di bulbi....solo che non c'era tanta scelta

per le piante in vaso non penso proprio di avere alcuna speranza di tornarci

:martello2

magXX

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ma che belle offfferte!!!! Chi mi racconta qualche cosa delle sulle clematis? Si possono piantare adesso? Sono tutte rampicanti? Ma che belle!!!!

Vi prego qualche semplice consiglio....

Grazie mille!

Magxx

coccinella40

Master Florello
magXX ha scritto:
Ciao a tutti, ma che belle offfferte!!!! Chi mi racconta qualche cosa delle sulle clematis? Si possono piantare adesso? Sono tutte rampicanti? Ma che belle!!!!

Vi prego qualche semplice consiglio....

Grazie mille!

Magxx

Ciao Mag:love_4: Le clematis sono tutte piante rampicanti , le puoi piantare ora l importante è che abbiano il piede all ombra e la testa al sole:eek:k07:

davide2006

Aspirante Giardinauta
Qualcuno sa dirmi se la clematilde resiste al freddo ??
Mi piacerebbe metterla in vaso per farla rampicare su una piglia in terrazzo ma d'inverno la temperatura arriva a -10 !!
davide

fiorita

Giardinauta Senior
Da giovedì 14 settembre a Trieste:
Mix di Calathea a 5.99
Cactus con fiori in vaso zincato a 1.29
Bromelie in vetro a 3.99
Mi sa che sta settimana la Calathea ci scappa....

*Tea*

Giardinauta Senior
Una volta ho trovato i cactus al lidl ma i fiorellini sono finti, cioè erano lì per decorazione penso :confuso: quindi rifioriscono???

In compenso presi delle rose a cespuglio e hanno ben ripreso ed in più adesso stanno cacciando i nuovi germogli :hehe: che bello!!
E anche i semi riprendono bene :eek:k07:
Penso proprio ci farà anche io una scappatina ala lidl :ciglione: !!

luckybamboo

Florello Senior
*Tea* ha scritto:
Una volta ho trovato i cactus al lidl ma i fiorellini sono finti, cioè erano lì per decorazione penso :confuso: quindi rifioriscono???

i fiori sono finti attaccati con la colla o peggio infilzati con il fil di ferro.....

io propongo sempre di evitare di comprare queste piante, perchè fnchè la gente le compra, i venditori continueranno ad infilzarle.... cat:

e comunuqe, cosa intendi per "se rifioriscono"? :confuso:
le piante grasse in genere fioriscono una o due volte l'anno, ma dipende dalla pianta, alcune specie fioriscono solo dopo molti anni di vita, altre mi sembra fioriscano solo in certe condizoni ambientali che è difficile dar loro qui da noi.

*Tea*

Giardinauta Senior
Per luckybamboo

Nel senso se riprendono bene se ritrapiantate in altri vasetti, mi sono espressa male :martello: !!
Cioè perchè pensavo che essendo appunto incollati questi fiorellini, non è che la pianta stessa viene danneggiata??

luckybamboo

Florello Senior
*Tea* ha scritto:
Per luckybamboo

Cioè perchè pensavo che essendo appunto incollati questi fiorellini, non è che la pianta stessa viene danneggiata??

ehm.... secondo te?...:cool3:

come dicevo sopra.....meglio NON comprarle, per diversi motivi :eek:k07:

fiorita

Giardinauta Senior
Prossima settimana spendo 15 euro come niente, tra il banano rosa, la gardenia e la lavanda, credo che andrò a far rissa davanti alla porta prima dell'apertura, tanto lì ci sono abituati!

Meddy

Aspirante Giardinauta
fiorita ha scritto:
Prossima settimana spendo 15 euro come niente, tra il banano rosa, la gardenia e la lavanda, credo che andrò a far rissa davanti alla porta prima dell'apertura, tanto lì ci sono abituati!
Ciao fiorita, sai già quali sono le offerte della prox settimana?
grazie

Alto