• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerta del museo giardino della rosa antica

M

mammagabry

Guest
ah ecco mi sembrava strano le che le estirpassero cosi' presto,poi da voi e' gia' inverno,hihi qui da me ho ancora fiori e tutte le foglie al loro posto.
Io comunque preferiro' sempre rose in vaso possibilmente da talea,cioe' da nino sanremo,di lui ti puoi fidare puoi ordinare tranquillamente,certo non sempre ha quello che cerchiamo....

soniag78

Apprendista Florello
lisyy bellissime le tue rose, peccato che qualcuna sia a fioritura unica, mi piace tantissimo la Chloris, fosse stata rifiorente ci avrei fatto un pensierino...

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Manco a farlo apposta mi piacciono solo queste. Mi affascinano proprio le rifiorenti con le loro fioriture maestose, cosa di cui le altre non sono quasi mai all'altezza. Meglio un grande fuoco...come dico io.

sara9

Giardinauta
Lisyy, ti hanno chiesto loro il bonifico come conferma dell'ordine? Non è possibile pagare alla consegna?

cieloblu

Aspirante Giardinauta
Lisyy, ti hanno chiesto loro il bonifico come conferma dell'ordine? Non è possibile pagare alla consegna?

Ciao Sara io ho comunicato che mi verrebbe un po' difficile pagare con bonifico, sono stati molto gentili dicendomi che con l'aggiunta di 3 euro posso pagare anche alla consegna (la mia banca mi chiede € 8 per un bonifico, senza contare la coda e il tempo che non sempre ho a disposizione e che comunque vorrei spenderlo in altro modo)...a conti fatti verrebbero 10,40 euro a rosa, è comunque un bell'affare, no? :D

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Io invece alla fine ho preso: Duke of Edimburgh, Blush Noisette (piccola rampicante adatta al vaso), e le tre polyanthe Anna-Marie de Montravel, Gruss an Aachen e White Pet.
I vasi sono già pronti ... e mi hanno detto per la consegna se ne parla dopo metà novembre, così ho tutto il tempo di preparare intanto la terra .....

lisyy

@ Sara, scusa il ritardo,
Sì, mi hanno chiesto il bonifico e i miei dati per perfezionare la prenotazione e mandare avanti l'ordine. Ho pagato subito, con il conto online, l'operazione mi è costata 1 euro e nessuna fila con conseguente perdita di tempo: ho voluto sperimentare questo acquisto proprio approfittando dell'economicità dell'offerta, alla fine ho speso 10 euro per oguna delle rose, rose che non avrei mai potuto trovare in vendita localmente.

Fausta

Maestro Giardinauta
Io ho ordinato 5 Rose Rugose per la montagna e precisamente:

BLANC DOUBLE DE COUBERT
CARMEN
FIMBRIATA
HUNTER
ROSE A PARFUM DE L'HAI

Speriamo siano precisi nelle consegne, da altri vivai mi sono arrivate diverse da come le avevo ordinate...

lisyy

io ho fatto richiesta specifica, in caso di cambio dell'ordinato, di essere contattata prima della spedizione. Speriamo bene...

Fausta

Maestro Giardinauta
io ho fatto richiesta specifica, in caso di cambio dell'ordinato, di essere contattata prima della spedizione. Speriamo bene...

Io invece ho manifestato loro i miei timori e molto garbatamente, poco fa, mi hanno risposto che le loro rose riportano sempre fedelmente il proprio nome sull' etichetta allegata e hanno confermato il mio ordine.
Sono fiduciosa perchè il loro riscontro è stato chiaro e preciso.
Grazie di nuovo Lisyy per i tuoi suggerimenti che mi hanno aiutato nella scelta di cui sopra.
Buona giornata!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Barni, in un suo spazio pubblicitario sulla rivista Giardinaggio, offre 4 rosai novità a cespuglio a mazzi rifiorenti a 44,90 € spese spedizione comprese delle seguenti varietà:
Purple Eden
Dolcezza
Revolucion
Carnevale
la scelta è obbligata...non è che si sia sbilanciato molto!!!

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Barni, in un suo spazio pubblicitario sulla rivista Giardinaggio, offre 4 rosai novità a cespuglio a mazzi rifiorenti a 44,90 € spese spedizione comprese delle seguenti varietà:
Purple Eden
Dolcezza
Revolucion
Carnevale
la scelta è obbligata...non è che si sia sbilanciato molto!!!

Barni le offerte vere le fa sul sito internet o devi vedere sul catalogo (meglio sul sito); se ti tinteressano ce ne sono davvero tantissime e non solo per le rose ma anche per ortensie, clematidi ed altri prodotti!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Barni le offerte vere le fa sul sito internet o devi vedere sul catalogo (meglio sul sito); se ti tinteressano ce ne sono davvero tantissime e non solo per le rose ma anche per ortensie, clematidi ed altri prodotti!

Vero, però, a differenza del Museo, la scelta non è libera ma obbligata ai pacchetti di rose e, in ogni caso, con le spese di spedizioni, spendi più di 10/11 euro a pianta
pollice_verso.gif

fanrose

Aspirante Giardinauta
Ciao atutti, in merito a questa discussione, vorrei delle delucidazioni da chi ci capisce più di me.Io è da poco che cerco di seguire le rose,Vorrei approfittare come tutti voi dell' offerta del museo rose antiche.Voglio per ora escusivamente rampicanti
molto rifiorenti e molto profumate,devo cercare solo nelle rose rampicanti, o in altri gruppi.Perchè per esempio vorrei ordinare la zephirine drouhin, mka non è tra le rampicanti.Potete aiutarmi prima che l' offerta scada?Grazie.
p.s. io avrei pensato oltre alla zephrine, sombreuil,guinee, graham thomas (piccolo rampicante), ma sono indecisa tra celine forestier e gloire de dijon.

M

mammagabry

Guest
ciao ho deciso di fare l'ordine,ho appena finito,ho preso:
Sophie's Perpetual
Glory of Edzell
Dunwich Rose
Gallica Officinalis
Ferdinand Pichard (e' la terza che prendo speriamo di non accoppare pure lei)
Che ne pensate?

gianfra

Guru Giardinauta
è nuvolo e la voglia manca......................sono rosa depresso..., guardo ,leggo, navigo stancamente, ma non c'ho voglia..... e pure un'ideuzza di rifare la bordura delle amadeus di barni ( poerine non c'anno colpa non son rifiorenti e sono proprio mignon)con delle striscianti ricadenti e prostrate a firitura continua o quasi ce l'ho e come se ce'ho!!! guardo ma quel che vedo non stimola anche perchè le descizioni sono proprio misere....:confuso::confuso:: non piove... vo a Kaz.....re in giardino

p.s. Lorenzo,un grande saluto . Sonia alla grande così.

II° p. s. se a qualcuno viene in mente una strisciante, ricadente,( vedi Nozoni o giù di lì ) riforente etc. mandi un messaggino è cosa gradita. Ricadente in quanto stà sopra un muretto di una settantina di cm e deve calare giù se possibile.

Allora vò , by

Gf

Ultima modifica:
Alto