• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerta al Cityper di Montebelluna

sara 85

Aspirante Giardinauta
Vendono camelie japoniche, vari colori a 9,90 euro alte 1 metro e in piena salute. Per chi è in zona a treviso, in particolare a montebelluna il cityper le ha appena esposte. Queste e anche altri tipi di piante come dracena, orchidee phal e altre. Io non ho resistito e ho appena comperato una camelia japonica kramer supreme piena di boccioli. Se siete in zona non lasciatevele scappare!!
Mi sa che ho preso la camelite acuta!
Ciao e buona giornata

sara 85

Aspirante Giardinauta
Non sapevo che profumasse! Meglio così!
Appena si apre il primo faccio foto e annuso!
Buona giornata Kiwoncello

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
a me la kramer me l'hanno regalata :D, i boccioli hanno appena iniziato a colorarsi sulla punta, non vedo l'ora di sentire il profumo e vedere il fiore

kiwoncello

Master Florello
La Kramer's è questa. Nella foto un riflesso dà una falsa impressione di macchia bianca, in realtà il fiore è a tinta unita e più scuro di quanto appaia.

Kramerssuprememarch1109.jpg

kiwoncello

Master Florello
Sì, la mamma. Comunque questa da seme che ritengo derivata dalla Kramer's è decisamente un miglioramento: fiore più grande, pesante e fitto di petali+petaloidi, colore più scuro e soprattutto ben più profumata........

Dasemepeoniforme10022010B.jpg

Alto