• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camelie al supermercato?

cancer

Giardinauta
Sono in vendita le camelie anche al Carrefour a 6,99. Ne ho comprata una ieri e, anche se probabilmente non sarà quella del cartellino, dai boccioli ho visto che i fiori sono rossi: l'anno scorso ero convinta (per il cartellino) che i fiori fossero rossi e invece era bianchi (meravigliosi però:love: ) Non sono esperta, ma comunque ce ne erano di tre tipi diversi. Non in ottime condizioni, ma anche quella dell'anno scorso non lo era molto, ma con le giuste cure è diventata il doppio ed ora attendo che i boccioloni si aprano.

gianfra

Guru Giardinauta
Bè alla coop le camelie erano finite, però ho trvato un fico verdino di + di 2 metri ( saltando di palo in frasca) una bella pianta e praticamente ad un 40% meno del prezzo di vivaio, inoltre avevano gli avanzi, dell'offerta della settinana precedente di arbusti ( cornus alba siberica, Philadelphus virginal e Deuzia scabra plena), 2 € al posto di 3,90 ne ho ricomprati altri 2 volentieri, infatti oggi qundo li ho piantati ho rilevato che avevano un bel pacco radicale. Ritornando alle camelie mi sono sembrate ottime

Le vedrere qui al sub albums camelie aggiornato a d oggi

http://s165.photobucket.com/albums/u42/gianfraci

Ultima modifica:
Alto