• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

odio il tecnico del pc

azzurrite18

Giardinauta Senior
odio il tecnico del pc che si è fregato 50 euro mi ha installato w2000 invece di xp e pretende di avere pure ragione.cn w2000 nn mi funziona la magg parte dei program che usavo.che odio
 
P

Piera1

Guest
Ti capisco, io ho mandato il pc per un problema di modem e dopo che gliel'ho riportato tre volte me lo ha restituito più incasinato di prima. Tu hai sentito parlare del sistema operativo Linus?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io per fortuna ho un collega di babbo che mi aiuta volentieri e a costi zero, eventualmente mi devo pagare solo i pezzi.
 

marco837

Florello Senior
Per fortuna a uso il Mac :)

A parte questo sarei anche io un "tecnico di computer"
se serve qualche info o qualche dritta basta che mi mandate un MP :)
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
io mi auto risolvo i casini fa-da-me. Quando non riesco c'è sempre il vecchio metodo Format c: e reinstallazione di Windows....
 

marco837

Florello Senior
lo faccio per lavoro, ma non ai privati, quindi non é che vengo pagato all'infuori dello stipendio.
Una volta facevo qualche lavoretto per conoscenti, ma ora non mi stresso piú di tanto.
I PC mi bastano al lavoro. Se qualcuno ha bisogno di una mano sul Mac (tipo spiegargli come montare video o cose del genere...) lo faccio volentieri, ma se mi chiamano per Windows faccio finta di niente :)
 

kiwoncello

Master Florello
Credo si tratti di serietà professionale che purtroppo qualcuno non ha. Il mio guru del PC è quasi perfetto e quando qualcuno mi risolve bene i problemi l'entità della spesa diventa ininfluente.
 

marco837

Florello Senior
Saper mettere le mani sui computer a volte porta tanta frustrazione come non saperci mettere le mani ed avere un problema.

Ogni tanto arrivano delle telefonate da persone che non credevi nemmeno avessero il tuo numero e che non senti da anni, e che dopo averti chiesto "come va?" senza nemmeno aspettare la risposta cominciano a raccontarti tutti i problemi del computer...
La cosa peggiore é che poi ti chiamano quando davvero non c'é quasi piú nulla da fare e devi farti in 4 per recuperare i dati. Poi devi reinstallare l'intero PC andando a ritrovare tutti i programmi e tutti i driver (di solito chi ti chiama per questi problemi non ha nessun CD, ma poi pretende di riavere di nuovo tutto).

Mettere a posto i PC a volte é davvero frstrante...
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
qui da me i prezzi vanno da 30 a 60 euro.ovviamente ho scelto il tecnico da 30 €......!!!!!
devo dire che è stato onesto ma il problema è stato risolto in 3 minuti
 

elleboro

Florello
il mio, di tecnico, ha messo le mani sul mio pc solo due volte. Ma è stato veloce, sintetico e risolutivo. Per di più mi ha incoraggiato a telefonargli
se ho problemi del tipo "a domanda, risposta".
Aspetto a dare giudizi ma, da quello che ho visto, mi sembra proprio che sappia il suo mestiere e che lo applichi a buone condizioni economiche, calcolando - per quanto ne sono capace - il rapporto costo/risultato.

Però ho faticato molto a trovarlo.
 

azzurrite18

Giardinauta Senior
la saga continua.oggi è tornato perchè usciva sempre installazione nuovo hardware(causato da lui)e si è fregato altre 40 euro.se l'avessi comprato nuovo avrei risparmiato.che ......sn infuriata
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
odio il tecnico del p.c.

odio il tecnico del pc che si è fregato 50 euro mi ha installato w2000 invece di xp e pretende di avere pure ragione.cn w2000 nn mi funziona la magg parte dei program che usavo.che odio

il tecnico del p.c. che è venuto nella mia casa per programmare il modem, mi ha fregato 50 Euro per il lavoro, e udite udite 20 Euro per la benzina, tragitto 7 Km.Un vero ladro.E senza fattura.:froggie_r :flower:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
il tecnico del p.c. che è venuto nella mia casa per programmare il modem, mi ha fregato 50 Euro per il lavoro, e udite udite 20 Euro per la benzina, tragitto 7 Km.Un vero ladro.E senza fattura.:froggie_r :flower:

eh caspita per una cifra simile la fattura me la faccio fare altrimenti non lo faccio uscire di casa :burningma
 
Alto