• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuvola bianca: brugmansia

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
all'interno, insieme ai limoni (mio padre tiene fuori l'auto dal garage ed al suo posto ci mette le piante :lol: )

Benissimo, infatti è lì che pensavo di metterla :eek:k07: tanto in parte alla mia auto ci stà, e non è buio ........... e speriamo che resti ferma ......... non come i muri che ogni tanto mi si spostano :D

La mia rosa invece la porto in casa :hehe:, insieme alla plumbago, d'inverno ho la cameretta che diventa una giungla :ros: però vorrei provare anch'io a metterla in garage, solamente che è completamente buio, secondo te può starci? Tanto è a riposo no?

Ma scusa, se sverna bene in cameretta, perchè vuoi rischiare di metterla al buio ............. che poi non sò se andrebbe bene svernarla al buio :rolleyes:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff

Clorophilla

Florello
daria ha scritto:
Stupenda Clo!!! Questa me la stavo perdendo...le fioriture bianche:love: mi piacciono un sacco...delicata?:D nel mio "sahara" come ce la vedi?

la vedrei a meraviglia! magari anche con vicino questa :love:
brugmansia8.jpg

che ne dici? se non lo fai tu...con quel terrazzone che hai!!:love:

daria

Master Florello
Vero Clo, il posto certo non manca ma l'unico angolo non desertico è tutto assolutamente occupato...cavoli! non ci passo più nemmeno io ...lì basta piante.:martello2
Ci sarebbe un altro posticino abbastanza riparato, un pò più piccino dove c'è la doccia ma la vite canadese l'edera e la mia nuova esplosiva bouga si son pappate tutto lo spazio...che va benissimo
Siamo sempre lì...qualcosa di libero c'è ancora ma in pieno sole:burningma aria mooooolta aria:crazy: ... bella impossibile, la mia isola sui tetti:cool2:

Clorophilla

Florello
daria ha scritto:
Vero Clo, il posto certo non manca ma l'unico angolo non desertico è tutto assolutamente occupato...cavoli! non ci passo più nemmeno io ...lì basta piante.:martello2
Ci sarebbe un altro posticino abbastanza riparato, un pò più piccino dove c'è la doccia ma la vite canadese l'edera e la mia nuova esplosiva bouga si son pappate tutto lo spazio...che va benissimo
Siamo sempre lì...qualcosa di libero c'è ancora ma in pieno sole:burningma aria mooooolta aria:crazy: ... bella impossibile, la mia isola sui tetti:cool2:

ma come! in pieno sole sta' benissimo, quella che ho è al sole dalla mattina alla sera...unica cosa: tantissima acqua, soprattutto quando è in fiore,oggi gliel'ho data 3 volte perchè aveva sempre le recchie calate :crazy:

daria

Master Florello
Bè per l'acqua non ci sarebbe problema...più care di così le bollette, mannaggia!!
E' che mi sembra tanto fragile e delicata...:hehe: indubbiamente elegante
Va bbuono! :cool2:
Scrivo, faccio la lista come per il libri, poi quando è il momento di comprare ...questo si :rolleyes: questo no:martello: questo un'altra volta:fifone2: :D

Alto