Bello il video.
Peccato che l'audio sia un pò basso però.
Vedo anche che sei sponsorizzato
Grazie America...ho cercato di sistemare l'audio ma non ci sono riuscito.
Forse dovevo stare più vicino al microfono quando parlavo....
'mazza che dotazione di mezzi ... è tutta roba tua?
cigolo
No no...una parte è a noleggio
ecco il segugio white che ha fiutato l atco
......
Ti posso dire che è una macchina usata su cui ho lavorato un bel pò per rimetterla in sesto.
Tuttavia, non mi posso lamentare...anzi direi che sono molto soddisfatto di come lavora (la cosa che mi colpisce sono i consumi molto ridotti rispetto al rotativo,del resto questa è una caratteristica tipica di tutti i tosaerba elicoidali)
Complimenti,bel video!
Quanti kg tiene la spandisabbia? Ne cerchiamo una simile ma più capiente,da trasformare in trainata.
Ottima attrezzatura,è ottimo prato!
Ciao dalmonte, grazie!!
Il carrello spandisabbia lo prendo a noleggio e quella è l'unica versione di tipo ''manuale'' che esiste ( ci sono marche diverse ma l'idea è sempre quella) visto che quando è pieno di sabbia si suda leggermente per mandarlo avanti.
I dati del noleggio dicono così':
portata 158kg, capienza 80litri.
Che io sappia non credo esistano dei spandisabbia da trainare con il trattorino tagliaerba perché necessitano dell'attacco alla PTO per funzionare motivo per cui vengono trainati da trattori veri e propri ( per l 'utilizzo su grandi superfici).
Tuttavia so che esistono delle tipologie di spandisabbia dotate di motore a scoppio ( selfpropelled) che si collocano a metà strada tra le versioni a spinta e quelle trainate da trattore.....
Ehmmmmm.........cosa mi dici dell'ATCO? Da dove l'hai tirato fuori?
ecco il segugio white che ha fiutato l'atco
Ti posso dire che è una macchina usata su cui ho dovuto lavorarci un pò per rimetterla in sesto perché era messa abbastanza male.
Tuttavia direi che sono molto soddisfatto di come lavora ( i consumi sono nettamente più bassi,del resto questa è una caratteristica tipica di tutti i tosaerba elicoidali)