• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manutenzione professionale del tappeto erboso

Gigio00

Giardinauta
Il tempo di caricare le pagine tramite scanner ... Presto vi posterò anche le foto del golfclub


Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
E' un libro che mi hanno regalato parla della manutenzione professionale dei manti erbosi .. (mi è stato regalato dove lavoro ) non c'è in commercio comunque è stato realizzato dall'università e federazione italiana golf
Ma allora non è in Inglese.....che peccato.
I libri in Inglese sono i migliori per me, poichè capisco il 50% medio e l'altro 50% me lo invento.....:lol:
Vai Gigio......e vai!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k::eek:k:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gigio00

Giardinauta
White ovviamente inserisco quello in italiano ... Quello in inglese sono troppe pagine circa 200 ....


Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

Gigio00

Giardinauta
Ciao amici allora oggi ho fatto le fotocopie perché scannerizzare le
Pagine mi veniva male . Sono 32 pagine ... A cura di Alessandro de Luca
2epema5a.jpg
ysa2ede6.jpg


Queste la copertina ... Domani dovrei caricare il resto tempo permettendo scusatemi


Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

Mens Sana

Giardinauta
La fila al sert per il metadone e' piu' composta! Guarda le belve come aspettano il pasto..dajeeeee Gigio, a domani ci arriviamo ma non daci buca eh !!
 

america

Maestro Giardinauta
Non sarà il golf club di cui hai messo le foto qualche settimana fa spero.... :D

Comunque anche io in lista per una copia :ciglione:
 

Gigio00

Giardinauta
America ... No ! Pevero golf club ... Vatti a vedere qualche foto .. Posterò le mie in dettaglio a giorni !


Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Intanto i "manutentori professionisti" dello stadio di manaus sono al lavoro .... che disastro! consiglio una bella pittura per tappeti erbosi :lol:

13s80pitch-482050.jpg


cigolo
 
Alto