• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manutenzione professionale del tappeto erboso

Gigio00

Giardinauta
Prodotti e dosaggi

amy9u8a5.jpg
epy9unup.jpg
pu6esa6a.jpg
ebuqe3a2.jpg



Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

Gigio00

Giardinauta
Qua si parla di due prodotti il Gallery e il basta hobby utilizzo e dosaggi ...

ruve2e7e.jpg
enatynyq.jpg
e7ebema3.jpg
emu3u8a5.jpg
pe3u7ema.jpg



Se riesco vi invierò il programma annuale di intervento del campo da golf ... Sempre me lo facciano avere ancora devo allargare le conoscenze ;). ! Se qualcuno non riesce a leggere questi contenuti ve li posso spedire appena riesco !


Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
potete spiegarmi come scaricare qualcosa di leggibile? forse era meglio usare un server esterno e fotografare le pagine...
 

cybercook

Aspirante Giardinauta
Intanto i "manutentori professionisti" dello stadio di manaus sono al lavoro .... che disastro! consiglio una bella pittura per tappeti erbosi :lol:

13s80pitch-482050.jpg


cigolo
pompa a spalla da 15lt per 5000mq di "prato"??????
e quando finiscono 'sti poveri Cristi????
la cosa positiva è che non diventano matti per star dietro alle scadenze...finito il campo è già ora di ricominciare!:lol:
però se avete notato il "modus operandi", o per i più anglofoni il Know how, mi sa che gliel'hanno insegnato quelli dell'Anas... 1 che pompa, 1 che spruzza e 1 che guarda, sembra un tipico cantiere italico...
 

Gigio00

Giardinauta
Green Contattami in pvt ti rimando io i file per mail e magari li carichi! Io riesco a leggerli il problema che come vedi sto facendo tutto da un telefono cellulare non ho possibilità di mettermi al pc !


Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Anche questo è Doping.:rolleyes:
Comunque a una settimana di distanza dall'inizio del torneo, il campo centrale di Birmingam è 10 volte meglio dell' omonimo di Halle.
 

Raf1985

Aspirante Giardinauta
Ragazzi ho un problema con il mio prato . Dopo il primo taglio mi è' cresciuta dell erba strana, come posso risolvere?
Che tipo di prodotto posso utilizzare?
e7any7y9.jpg
ezyta2eh.jpg
egyzu6e9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Raf1985

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio "white sand" rispondi sempre ai miei quesiti .
Volevo sapere un po come devo applicare il prodotto , quando applicarlo e capire se io mio prato (a rotoli) rischia di rovinarsi . Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Per il metodo e il dosaggio è meglio leggere nella discussione o aspettare Cigolo. Per fortuna il Cyperus non ha mai albergato nel mio prato.
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Volevo sapere un po come devo applicare il prodotto , quando applicarlo e capire se io mio prato (a rotoli) rischia di rovinarsi .
Il sedgehammer viene solitamente venduto in bustine utili per trattare ca 100mq di prato, va diluito in acqua e spruzzato sulle zone infestate dal cyperus. Non ti rovinerà il prato a rotoli.

cigolo
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Gigio, per quel che intraleggo dalle scansioni mi sembra una specie di "diario" della manutenzione del golf club giusto? Immagino che oltretutto quasi tutti i prodotti somministrati e citati siano in realtà vendibili solo con patentino.
 

Gigio00

Giardinauta
Ciao si è una specie di libro diario spiega i tipi di malattia prevenzione e cura , i prodotti si trovano in commercio senza patentino


Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 
Alto