• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manutenzione professionale del tappeto erboso

Gigio00

Giardinauta
Ciao ragazzi come state? Io mi sono purtroppo allontanato dal mio prato ritornerò a settembre ci scrivo con il mio tapatalk ! Mi hanno regalato oggi due libri uno the lawn expert completamente in inglese ma è una bomba ... Il secondo invece si chiama la manutenzione professionale del tappeto erboso della scuola nazionale di golf -sezione tappeti erboso. Parla delle principali malattie fungine ed infestanti e tutti gli interventi da fare se vi può interessare preso lo metterò in .rar


Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

Gigio00

Giardinauta
Tarta ?? Ahahah vedremo al mio rièntro se è messo meglio il mio o il tuo .... Comunque mio padre lo taglia l impianto di irrigazione è automatico e comunque una volta ogni due settimane controllo !


Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

Gigio00

Giardinauta
Massimiliano non confonderti con il Prato del solarium ...quello non è per me ma lo dovrò realizzare al mio rièntro ! Il mio Prato scodinzola già da anni ...


Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

Mens Sana

Giardinauta
Gigio fai iscrivere il babbo al forum, gli diamo due dritte e gli teniamo compagnia )
Campagna contro l'abbandono dei prati.
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
3 mesi?? Panico!! Ricordo che l'anno scorso sono stato via 6 giorni,e mi facevo mandare le foto da mia sorella,perchè ero preoccupato.
Ma è giusto staccare questo cordone ombelicale,altrimenti ci si affeziona troppo!
Buona fortuna,e buona cultura!
 

Gigio00

Giardinauta
Non sono molto preoccupato anche perché quest anno ho alzato il taglio rispetto all anno scorso quindi dovrebbe soffrire meno , visto che l anno scorso tagliando a 3 a patito il caldo ! Comunque rientrerò a casa almeno una volta ogni due settimane ... Quindi alla fine va bene! Per questi 3 mesi faccio una manutenzione diversa ... Anche qua non si sgarra

e4ama2ys.jpg



Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

Gaber gardening

Aspirante Giardinauta
Campagna contro l'abbandono estivo del prato!!! Adotta anche tu un prato a distanza con solo 2 euro al giorno puoi donare una nuova vita ad un tappeto erboso solo e bisognoso di cure.


Gaber
 

Gigio00

Giardinauta
Comunque siamo fuori post .... Il mio post non era sul fatto che io sarei stato lontano dal mio prato ... Ma sul libro se vi può interessare ....


Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

Gigio00

Giardinauta
Ho un libro dell università si intitola manutenzione professionale del Prato erboso della scuola nazionale di golf ... Me l hanno regalato dove lavoro Pevero golf club ... Se volete posto il rar se siete interessati


Lontano dal mio praticello per 3 mesi ... Mi mancherai
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Certo che siamo interessati.....anzi siamo tutt'occhi. Aspettiamo trepidanti....intanto tu continua pure ad autopunirti...
 
Alto