• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo spazio!

michele87

Florello Senior
grazie a tutti!:)
papy,non esagererò,mi mantengo su quelle di bassa taglia(almeno per ora:lol::ciglione:)sto pensando,come ha suggerito commy a delle coperture in inverno con del plexiglass,almeno per le succulente e gli hippeastrum(se prendono troppo acqua ho paura che marciscano:fifone2:)
grazie vesna,in realtà mi è venuto da poco in mente che c'era utta quella zona disponibile...ci avessi pensato primaaaaaaaa:martello:
grazie lory!si,stavano tutte sul balcone,alcune no(perchè non le tenevo ancora,ma la maggior parte si:D
grazie datura,vi terrò informati sicuramente:hehe:con il fai da te,me la cavo abbastanza,qualcosa mi verrà in mente per la protezione...ma la brugmansia la posso mettere la?a oves o magari a sud?che mi dici?sul balcone proprio la vedo ingombrante:lol:li puo crescere piu libera...
anna,piano piano sistemerò meglio:lol:

michele87

Florello Senior
no papy,ne ho e come!:lol:
no,apparte gli scherzi,ho liberato un bel po il balcone,e ora è piu vivibile:)
ma comunque c'è ancora spazio nella nuova area,come hai potuto vedere:ciglione:

michele87

Florello Senior
grazie ninfa!:love_4:
volevo un consiglio:storto:
c'è qualche prodotto che fa allontanare i cani?
c'è un condomino proprio strafottente che porta il cane a spasso,non so perchè proprio li..e in questi giorni ho trovato due vasi"innaffiati"avete capito da cosa...è inutile dirglielo al padrone,già so che dopo,farà la stessa cosa il cane:cry:
che mi consigliate di fare?qualche prodotto liquido che si potrebbe mettere a terra magari:confuso:

Commelina

Master Florello
michè esiste in commercio un repellente educativo.... ma (parlo per esperienza) educa poco :lol:
i miei cani li tengo a bada con la candeggina... ma è volatile e quindi dovresti passarla ogni giorno con lo spruzzino, forse poi il cane si stufa... ma ce ne vuole!!!!

simomb

Maestro Giardinauta
ciao michele, come procede l' occupazione del nuovo spazio?
perchè non pensi a una serra per l' inverno? una di quelle in plastica grandicelle? se no quoto commy per il plexiglass, i teli neri no, sono proprio brutti e poi fanno troppa ombra!
per quanto riguarda i cani la candeggina non potrebbe fare loro male? ho letto da qualche parte che gli brucia in naso....non so, ma a volte si vede fuori dai negozzi agli angoli dei marciapiedi una polverina gialla.....non so cosa sia, se pericolosa o dannosa e se funziona, ma potresti informarti in un negozio per animali...
buon lavoro, baci baci.

michele87

Florello Senior
sono sempre piu disperato per via di quel cagnaccio:cry::cry::cry:
ho trovato altri bisognini vicino ai vasi:burningmacat:
e come se non bastasse due piante grasse distruttecat:cat:cat:
vi prego,che posso fare?:cry:

Alto