• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo spazio!

michele87

Florello Senior
cari amici!:)
ho avuto in affidamento uno spazio appartenente al condominio del mio palazzo:food:
è un parcheggio,e alla fine di quest'ultimo,c'è una lunga ringhiera,con un muretto,e un altro muretto che confina con la proprietà di un conoscente
ho portato molte piante,soprattutto succulente,hippeastrum,etc...
eccolo:D
DSCF5358.jpg

lato sud:hehe:sole dalla mattina al pomeriggio,finalmenteeee!:food:
DSCF5356.jpg

lato ovest(che però essendo aperto,anche la mattina c'è il sole)
DSCF5359.jpg

posso ancora sfruttare quel muretto a ridosso della ringhiera con altri vasi:ciglione:
DSCF5360.jpg

che ve ne pare?
il mio dilemma è sempre stato la mancanza di spazio...

simuoh

Maestro Giardinauta
..direi che te lo meriti proprio..:hands13:

..e poi il rialzo del muretto così spoglio non mi piace per nulla..hi..hi..hi..:lol:

..direi che ti tocca proprio mettere altre piante..:D :love_4:

simomb

Maestro Giardinauta
grande michele!!!! congratulazioni per il tuo nuovo spazio, sicuramente con le tue cure ci guadagnerà!!!!

michele87

Florello Senior
grazie simomb!:)devo ancora sistemare meglio,e le piante ancora devono abituarsi bene:storto:con piu sole,c'è piu soddisfazione sicuramente...mi preoccupa solo un po l'inverno,visto che quando c'è il vento,è tremendo!:fifone2:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Scusami, michele87 delle mia domandina. Ma dove le tenevi prima tutte qui vasi? Meno male che ti hanno dato quel posto ! Bravi:hands13:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Woowwwww!!!!
Micky, davvero un bel colpo di fortuna...complimentissimi!!!:froggie_r
Hai voglia a mettere vasi...hippestrum, rampicanti e gelsomini sulla ringhiera, hoya...ma che te lo dico a fà...chissà quante piante dei desideri hai !
...Vaiiii e buon lavoro!!!:love_4:

michele87

Florello Senior
:lol::lol::lol:si verdy,un colpo di fortuna,ma tu sai quale sarebbe il mio vero desiderio:astonishe...ma comunque meglio questo che niente,no?:hehe:
devo solo risolvere un po il problema vento,quando sarò inverno,sarà un problema:fifone2:

Commelina

Master Florello
ahhhh! finalmente lo vedo questo posticino, hai voglia a mettere piante, michi, veramente un bello spazio... complimenti... :)

Papyrus

Master Florello
Finalmente Michele :D sono sicuro che trasformerai questo spazio in una foresta tropicale :D
Per il vento potresti mettere quei teli scuri (riparano?)

lory82

Apprendista Florello
Che bello Michele!! :froggie_r Sono super felicissima per te!! Finalmente ti potrai sbizzarrire come vorrai!!
Che belle tutte quelle piante in fila!!! :froggie_r Tutte sul balcone stavano prima?!

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono felice per te!!!! Per tutti gli amanti del giardinaggio (di quelli che amano amare, coccolare, curare le piante, seminare, taleare, innestare, intendo) lo spazio è uno dei problemi più difficili da risolvere.

E allora....al lavoro, dunque!!!!! e tienici informati sugli sviluppi!!!!!!!!!!!

Ancora una cosa che riguarda la necessità di frangivento: come te la cavi con il fai da te???
(noi stiamo studiando una soluzione per il retro-casa ma occorre un po’ di capacità da bricoleur)
Ciao, ciao

Ducan

Maestro Giardinauta
WOW Micky ma è fantastico...ora ti puoi sbizzarrire davvero...metti delle vasche su quel muretto con dei rampicanti....gelsomino e plumbago...che meraviglia:froggie_r

Alto