Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri mia figlia e compagno mi hanno portato a casa 3 regalini,
riconosco l'Euphorbia obesa, la rebutia se non sbaglio, ma l'altra Euphorbia cos'è?
A parte questo dettaglio, siamo al 3 di novembre, secondo voi svaso adesso o aspetto primavera?
Rebutia heliosa innestata su non co cosa, ed Euphorbia mammillaris variegata.
Sul rinvaso non dovrei dire niente perché non sempre uso metodi ortodossi però se hai tempo meglio farlo
Rebutia heliosa innestata su non co cosa, ed Euphorbia mammillaris variegata.
Sul rinvaso non dovrei dire niente perché non sempre uso metodi ortodossi però se hai tempo meglio farlo
grasie mor@,
con le euphorbie non ho un buon rapporto, che io sappia molte temono il freddo, e certo che il periodo non favorisce l'asciugatura delle radici :confuso:
Se la torba viene via bene, non c'è bisogno che le lavi...
La mammillaris l'ho provata in serra fredda, ma dopo un paio di inverni è deperita sempre più (tardava a riprendere la vegetazione) finché è scomparsa :fischio:
Se la torba viene via bene, non c'è bisogno che le lavi...
La mammillaris l'ho provata in serra fredda, ma dopo un paio di inverni è deperita sempre più (tardava a riprendere la vegetazione) finché è scomparsa :fischio:
ho trovato una tua discussione del 2009 dove chiedevi le minime
da quello che ho capito dovrò tenerle in casa, cioè cucina, che sarà invasa da epiphyllum e hoyas varie :confuso:
p.s. mi mancavano solo le ephorbie per complicarmi meglio la vita
io aspetterei primavera ma non per rinvasare, ma per tirare via quel portainnesto che è brutto, ma brutto che più brutto non si può.
Tanto più che l'eliosa cresce bene per i fatti suoi
io aspetterei primavera ma non per rinvasare, ma per tirare via quel portainnesto che è brutto, ma brutto che più brutto non si può.
Tanto più che l'eliosa cresce bene per i fatti suoi
tu pensa che io detesto le piante innestate, ma come facevo a dirlo a figlia e genero? :confuso: in primavera vi chiederò come si fa a toglierla di là :fischio: