• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo prato.

Alex81ge

Giardinauta
Vabbè guarda le brucerei...

Ora andrebbe bagnato ma non posso xke c è il veleno...

Cmq domani vado dagli ovicoltori a chiedere che c...o mi hanno dato...

Ma il dubbio mi era venuto vedendo le indicazioni..

Alex81ge

Giardinauta
Ho notato che la terra in alcuni punti non è al livello delle radici Dell erba ma è più sollevata ..

Sta mattina zero vento.. Bagnato alle 7.30 e al momento basta.. E ancora umido..

Jack1978

Florello
L’importante che non hai creato avvallamenti e non hai esagerato con la quantità di terriccio..... il problema potrebbe verificarsi quando andrai ad effettuare il taglio.
Ho notato che la terra in alcuni punti non è al livello delle radici Dell erba ma è più sollevata ..

Sta mattina zero vento.. Bagnato alle 7.30 e al momento basta.. E ancora umido..

Alex81ge

Giardinauta
Sta sera ho detto o lui o io.. E ho vinto io.. Parlo del tagliaerba..

Visto che x una 10 Ina di giorni non devo usarlo.. Sono riuscito a smollare il dado.. Che dovrò cambiare perché è tutto smangiucchiato.. Inoltre si svita nel senso di rotazione.. Di solito non li fanno al contrario?

Alex81ge

Giardinauta
3292019185448.jpg 3292019185423.jpg Pre... E post..

Usando un disco da carteggiatura.. Ho provato con un filo d erba e si taglia di netto... Tipo cutter.. Prima non ho provato...

Ma l affilatura non dovrebbe essercene di più?

Ultima modifica:

SIMONEFOLLIA81

Giardinauta
Vieni a affilare anche la mia?!?!?:D
Direi che hai fatto un buon lavoro!!!!
Vedrai che ne gioverà il prato!
Anche nella mia l'affilatura è grande come la tua...non saprei che dirti....

Alex81ge

Giardinauta
3292019213332.jpg Se vuoi una passata ce la diamo.. Ahaha ho messo più a smollare quel bullone...

Ne ho trovato uno con testa a brugola..Che è anche più pratico smollarla.. Solo che è leggermente più corto..cirva 0,5 cm.. Non so se potrebbero esserci dei problemi.. Mentre il passo è il medesimo..

È poi è leggermente diverso.. L originale ha una parte nera sotto la rondella che penso vada ad infilarsi giusta giusta nella lama..

Crasmen

Florello
Vedi l'allegato 497840 Se vuoi una passata ce la diamo.. Ahaha ho messo più a smollare quel bullone...

Ne ho trovato uno con testa a brugola..Che è anche più pratico smollarla.. Solo che è leggermente più corto..cirva 0,5 cm.. Non so se potrebbero esserci dei problemi.. Mentre il passo è il medesimo..

È poi è leggermente diverso.. L originale ha una parte nera sotto la rondella che penso vada ad infilarsi giusta giusta nella lama..
Il dado deve essere quello corretto

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Alto