• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo prato su terreno con misto prato ed erbacce

no_stress

Aspirante Giardinauta
salve a tutti
l'anno scorso ho fatto il mio prato seguendo i vostri consigli e devo dire che e' venuto molto bene e considerando che ho un labrador sta tenendo bene anche se sto finendo una recizione per vietargli l'accesso, ecco la foto:


Adesso vorrei occuparmi del lato di mia sorella e volevo sapere se posso evitare tutti i passaggi fatti in precedenza e riempire solo con terra o terriccio le parti dove non sono livellate e seminare in modo da mischiare alle erbacce che ci sono già dentro, questa è la foto dopo aver passato il decespugliatore, sembra quasi un prato anche se ha molte zone vuote...
ecco la foto di come e' adesso:


Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
 
Alto