• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo ordine...nuovi acquisti...

gattoippi

Aspirante Giardinauta
vabbè bisogna essere ottimisti, prima o poi dovrebbe farli!
Io non so neanche che frutti dovrebbe fare il mini pseudo arancio......
 

mugnequita

Giardinauta Senior
ragaaaaaa.... allora con la scusa che mio fratello voleva la stazione meteo che dà in regalo la bakker ho fatto un ordine di glamini :D ...... oggi ho trovato il posticino per loro e li ho piantati :D son curiosa di vederli fiorire......

e domani farò un altro ordine.... prenderò l'offerta dei 16 lilium.... e in omaggio...... la carriola con 75 bulbi :D (la metterò vicino al laghetto) ihihihihi

luki abbiamo le tasche bucate!!!!!! :D :crazy: :froggie_r
 

luki87

Maestro Giardinauta
attenta alla cariola.....io ce l'ho è ridicola per quanto è piccola!!!!i bulbi ok...ma la cariola....non serve a niente!!!!io pure vorrei fare un altro ordineeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

mugnequita

Giardinauta Senior
attenta alla cariola.....io ce l'ho è ridicola per quanto è piccola!!!!i bulbi ok...ma la cariola....non serve a niente!!!!io pure vorrei fare un altro ordineeeeeeeeeeeeeeeeeee
si ho notato le dimensioni.... grazie luki..... ma x il posto dove voglio metterla va bene :D
 

gattoippi

Aspirante Giardinauta
Bravi, così vi voglio! Tanto nei fiori sono soldi sempre spesi bene!!!
Io resisto, ma chissà fino a quando.....
Intanto vi faccio vedere i progressi del mini arancio, che ha gradito il travaso!

010-1.jpg
 

mugnequita

Giardinauta Senior
ecco la mia passi...... si sta ambientando....
540043_3509689271647_1554304131_2959171_1539105564_n.jpg


556218_3509690271672_1554304131_2959172_1155635080_n.jpg


poi.... oggi ho "bucato" la lettera con l'ordine della carriola... e poi ho "presentato" il mio ragazzo come nuovo acquirente (ma che ho pagato io :D) e mi son presa 6 fucsie giganti e in omaggio il banano cinese e la luce che attira le zanze :D :D :D
 
Alto