• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo ordine...nuovi acquisti...

luki87

Maestro Giardinauta
no a me le begonie ancora nulla....e le fresie stanno uscendo :D
invece l'ultimo ordine con le hosta e 10 piante in omaggio ancora non è tracciabile il pacco spero arrivi domani...sennò si rimanda tutto a lunedi.... :(

mugnequita

Giardinauta Senior
come bulbi nulla, ho preso un alberello di rose snow queen bianche... una passiflora alata rossa e 5 piantine di erba pignola rossa..... e in omaggio il solito alberello di arancio particolare che non ricordo.... però mi avevano detto che mi mandavano un altro omaggio se arrivavo a €.40 ma non l'hanno mandato :cry:

mugnequita

Giardinauta Senior
nooooooooo.... l'omaggio c'era si!!! è che io mi aspettavo qualche pianta ihihihi invece era una collanina che stava nella bustona :D

210312042.jpg

luki87

Maestro Giardinauta
mamma mia....ma che sono???comunque io pure ho preso delle piante (hosta) ma meglio lasciar perdere....e fare l'ordine da loro solo per i bulbi!!! ;)

gattoippi

Aspirante Giardinauta
Sono arrivati anche a me!!!!!!
Tra le altre cose velocissimi! la mail mi è arrivata la sera e la mattina dopo è arrivato il pacco.
Non ho fotografato, ma ho piantato subito! Comunque l'alberello di arancio particolare è ancor più piccolo di quello di mug! E il meraviglioso ciondolo l'hanno mandato anche a me!!!
Per la cronaca mi sono arrivati: 10 bulbi di gigli, 50 di ranuncoli, 25 di gladioli mini, 9 di dalie (alcuni in pessime condizioni, non so neanche se verranno su) poi 5 piantine di garofanini di cui non ricordo né il nome né la forma.....
appena qualcosa darà segno di spuntare vi aggiorno!

mugnequita

Giardinauta Senior
ok gatto...... io pianto oggi.... perchè c'era scritto nel foglio che le piante visto che sono state al buio avevano bisogno di un giorno di luce non diretta.... appena esco da lavoro li andrò a piantare subito :) vedremo cosa ne uscirà :)

gattoippi

Aspirante Giardinauta
Poi vedremo l'arancio speciale se è bonsai oppure no! Se riesco posto la foto, l'ho rinvasato poverino

luki87

Maestro Giardinauta
a me il pacco è "in consegna" quindi dovrebbe in teoria arrivare oggi....speriamoooooooooooooooooo...sennò rimarrà in giacenza nel magazzino fino a lunedi..... dai daiiii

luki87

Maestro Giardinauta
arrivatoooooooo....fattole foto e messo tutto....

sono arrivate le 5 hosta....

poi in omaggio 10 piante

5 mimoli (non li avevo mai sentiti)

5 crisantemi max nanum

luki87

Maestro Giardinauta
molto simile al mio micro-limone dell'ordine precedente all'ultimo....
comunque in qesto ordine che c'erano 10 pinate in omaggio dovevano essere altre....invece questo "mimolo" ho scoperto essere un tappezzante....solo dopo averlo messo in vaso -.- perchè non sapevo che esposizione ama...poi i crisantemi pure messi in vaso....boh... :)

luki87

Maestro Giardinauta
seeeeeeeeeeeee limoniiiii......è alto 20 cm.....mai limoni!!!poi non so quanto sia veloce il liimone!!

Alto