• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Hippeatrum!!!!!!!!!!

neko23

Giardinauta
ciao lill@75 hai sentito tano? io è da tanto che non lo sento, forse starà ancora a parlare con michele....... :)lol: ), vabbè cmq dicevi dei tuoi hippeastrum?

lill@75

Guru Giardinauta
ciao lill@75 hai sentito tano? io è da tanto che non lo sento, forse starà ancora a parlare con michele....... :)lol: ), vabbè cmq dicevi dei tuoi hippeastrum?

appena sente parlare di foto spunta fuori:lol:
dicevo che ne ho due prossimi alla fioritura,uno ha già un fiore mezzo aperto,non vedo l'ora:froggie_r

neko23

Giardinauta
il messaggio in realtà era per provocare tano, cmq in effetti le foto sono le cose che guardo più volentieri nei forum, quindi posta pure....

kevin02

Bannato
Desidero postare la foto per Lilla@ delle radici di 2 mesi di permanenza nel vaso,:eek: naturalmente ottenute con il tanto decantato biostimolante (ndr):eek:k07:
6ldfq5c.jpg

Ed inoltre un insieme di Amaryllis:ciglione:
7ynyg3l.jpg

lill@75

Guru Giardinauta
Desidero postare la foto per Lilla@ delle radici di 2 mesi di permanenza nel vaso,:eek: naturalmente ottenute con il tanto decantato biostimolante (ndr):eek:k07:
6ldfq5c.jpg

Ed inoltre un insieme di Amaryllis:ciglione:
7ynyg3l.jpg

mi piacciono le radicione:ciglione: ,il giorno che fai quella cosa delle bustine di biostimolante io mi prenoto:eek:k07: ,ma gli hippeastrum sembrano piccolini,sono forse bulbilli in crescita???:confuso: :Saluto:

kevin02

Bannato
mi piacciono le radicione:ciglione: ,il giorno che fai quella cosa delle bustine di biostimolante io mi prenoto:eek:k07: ,ma gli hippeastrum sembrano piccolini,sono forse bulbilli in crescita???:confuso: :Saluto:
No è che sono state fotografate dall'alto, molto probabilmente non hai mai visto bulbi così grandi sono della misura 36-38, dei veri big-bulbs :D de giaiants............:angue:
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Non so che ho scritto ma sono enormi proprio della misura 36-38 qualcuno arriva anche a 40-:-

Alto