• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo giro, altra corsa

Picantina

Fiorin Florello
Giretto al super e lì perdo mezz'ora quando ho fretta a guardarmi le spinose e non......
Ne ho comprate 4 piccine picciò

So più o meno cosa sono, ma no. :D

100_1658.jpg 100_1659.jpg

Non sono sicura della prima e dell'ultima della seconda foto.

Ciaoooooooo e grazie
 

Angil

Guru Master Florello
Belle! :flower:

Per me sono
1 opuntia subulata
2 crassula argenta
3 astrophytum ornatum
4 sedum rubrotinctum, ma non ne sono certo di quest'ultimo

Ma aspetta altre risposte :)
 

Picantina

Fiorin Florello
Hai toppato, la seconda è una crassula trombetta :lol: comunque non è un'argentea, è una gollum.

Anch'io non sono certa di quel sedum, anzi quello che dici assomiglia di più a quello che già ho
Cmq grazie :D
 

Angil

Guru Master Florello
Hai toppato, la seconda è una crassula trombetta :lol: comunque non è un'argentea, è una gollum.

Anch'io non sono certa di quel sedum, anzi quello che dici assomiglia di più a quello che già ho
Cmq grazie :D

La crassula portulacea gollum è sinonimo di argenta :lingua: :D

Di nulla :flower:

Ahah crassula trombetta, è vero :lol:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ecco perché preferisco trombetta. "il signore degli anelli" è forse l'unico anzi no, il secondo libro che non sono mai riuscita a finire.....:ros:
 

Picantina

Fiorin Florello
Bella vero? Stavo prendendo anche le solite palette, ma solo a guardarle mi son riempita la mano di spine così ho desistito :D
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Io non l'ho mai neanche iniziato :lol:, mio fratello e mio marito sono tolkieniani convinti. Mi hanno costretto a vedere il film che invece ho trovato bellissimo, ecco perché ho riconosciuto questi nomi!
 
Alto