• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo arrivo delle 19.30

Grappino

Esperto Sez. Prato
ihihih son pur sempre dei felini...... un gatto in un giardino (o una casa) è come una tigre in una foresta, è loro!!!! Noi siamo degli esseri che fan parte di casa loro, la curano e la accudiscono.....ma rimarrà sempre loro :mazza:
Quando riuscirò a convincere Grappino a pagare le restanti 54 rate del mutuo allora sì che mi sentirò realizzato :lol:
 

elena_11293

Master Florello
Cesarino è arrivato nella nuova casetta!
Ho parlato a lungo con la signora e con il figlio, devo dire che si erano comunque informati anche loro. Ad ogni modo ci rivedremo questo sabato pomeriggio e per quelli che seguiranno, per controllare come va.
Devo dire che è più difficile di quanto immaginassi! Sono abbastanza sicura che sia in buone mani, ma non è nelle mie!!! :cry::cry:
Aveva ragione il mio vet quando mi diceva che non avrei mai dato in adozione Luna Malefica! Ma non posso tenerli tutti, già così ho poco tempo da dedicare ad ognuno di loro separatamente, senza contare che è difficile la convivenza fra di loro. Anche se hanno trovato un equilibrio, c'è sempre un pò d'attrito.

coraggio emma. lo so che non è facile, basta davvero pochissimo per affezionarsi e ci sembra sempre che in altre mani non saranno accuditi come da noi. ma rincuorati un po' con l'idea che lo stai facendo sia per lui che per gli altri che già erano lì, mica lo stai dando via perché non lo vuoi, è per una questione di maggior benessere per tutti, per cui è una decisione saggia.
e poi hai la fortuna di conoscere già questa persona quindi restando in contatto potrai davvero assicurarti che le cose vadano bene per cesare. vedrai, quando ti renderai conto che è tutto okay per lui sarai più serena :)


ihihih son pur sempre dei felini...... un gatto in un giardino (o una casa) è come una tigre in una foresta, è loro!!!! Noi siamo degli esseri che fan parte di casa loro, la curano e la accudiscono.....ma rimarrà sempre loro :mazza:
Quando riuscirò a convincere Grappino a pagare le restanti 54 rate del mutuo allora sì che mi sentirò realizzato :lol:

... a dire il vero, i miei 'coinquilini' baffuti si sono sempre prodigati nel pagare le spese. il problema è che lo facevano in natura con consegna quasi quotidiana di povere lucertoline e quant'altro! mai riuscita a convincerli che non serviva... :lol:
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Siiii lucertoline, topicchi e uccellini.... Il problema è che il killer li porta vivi o agonizzanti. Ieri ha portato un uccellino che agonizzante ha svolazzato per casa imbrattando tutti i muri di sangue e il pavimento di piume. Sembrava una scena da film horror!!!!!
 

elena_11293

Master Florello
Siiii lucertoline, topicchi e uccellini.... Il problema è che il killer li porta vivi o agonizzanti. Ieri ha portato un uccellino che agonizzante ha svolazzato per casa imbrattando tutti i muri di sangue e il pavimento di piume. Sembrava una scena da film horror!!!!!

(ho ben presente.... per non dire di quando la mattina ti alzi, apri la porta della camera ancora mezzo addormentato e ti saetta davanti un orbettino!
cmq, prima di chiuder qui la parentesi che ci siamo presi nel thread di emma --scusa!-, ormai sappiam molto di lui da quanto ci racconti ma... quando ci presenti grappino in foto?!! :))
 

|emma|

Giardinauta
Sta benissimo! E' adorato, coccolato e viziato! Oggi parlando con la signora mi ha confessato che quasi ogni giorno se ne torna a casa con una sorpresa per lui! Ha trovato una bella casa, con brave persone, che lo amano e rispettano i sui spazi. E' stato castrato la settimana scorsa, è andato tutto bene, il figlio della signora è stato sveglio quasi tutta la notte perchè Cesarino piangeva chiuso nel trasportino e lui era lì a rassicuralo.
Scusa per il ritardo nella risposta, in realtà aspettavo qualche foto da mostrarvi ma per ora mi hanno mandato solo video :)
 
Alto