• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo forum: problemi e domande

zafferano

Aspirante Giardinauta
Immagini scomparse: aiuto!

Scusate, mi serve aiuto. Sono scomparse le immagini al nostro gruppo nel forum http://forum.giardinaggio.it/groups/zafferano-passione.html
Io non le trovo . Erano nella home-page del gruppo, sotto "Foto del Gruppo":
http://forum.giardinaggio.it/groups/zafferano-passione.html
Ho ancora alcuni link di partenza nel browser. Ad esempio:
http://forum.giardinaggio.it/groups/zafferano-passione-picture24602-impianto-03.html
Avevo caricato tante immagini dell'ultima raccolta e sfioratura. Forse una ventina, ma non le trovo più.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Le devi ricaricare, purtroppo sono andate perse con l'aggiornamento del forum.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Posso chiedere un'altra cosa??Nelle varie sez non si potrebbe mettere,sotto a dove c'è discussioni da..a ...,la scritta segna argomenti come già letti???Così d anon dover aprre ogni discussione x avere il fiorellino del colore del già letto!!!Mi sono spiegata o ho fatto una bella confusione???
Se ho capito quello che vuoi dire, cliccando NELLA HOME il fiore ti segna tutte le discussioni come già lette.

Quindi devo ricaricare di nuovo le foto?
Purtroppo si... :storto:

.........................................................papparapaaaaaaaaaaaaaaaa................................................

RAGAZZI!!! :D So' troppo forte, ho risolto il problema della visualizzazione delle faccine accanto all'editor! :cool:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se ho capito quello che vuoi dire, cliccando NELLA HOME il fiore ti segna tutte le discussioni come già lette.

Purtroppo si... :storto:

.........................................................papparapaaaaaaaaaaaaaaaa................................................

RAGAZZI!!! :D So' troppo forte, ho risolto il problema della visualizzazione delle faccine accanto all'editor! :cool:

Non per niente sei Wonder.
 
K

Kelly Genova

Guest
Brava Ele, :love_4: ci sono pure 4 faccine nuove!......:hands13::hands13:Eppoi complimenti anche per la possibilità di caricare direttamente le foto o le immagini dal proprio computer,è comodissimo!!:froggie_r:froggie_r
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se ho capito quello che vuoi dire, cliccando NELLA HOME il fiore ti segna tutte le discussioni come già lette.
No Elebar intendevo una volta entrati nelle sezioni,ad esempio la prima giardinaggio,a dx fra la griglia delle varie pagine e le due barre,non si potrebbe mettere la scritta"segna argomenti come già letti" così una volta cliccata è come se avessi già letto tutti gli argomenti!!!Altrimenti x farlo ogni volta devi aprirli tutti e poi richiuderli,aggiornare e tornare all'home page così da vedere il fiorellino arancio!!!Mi sono spiegata???ciaooooo
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
No Elebar intendevo una volta entrati nelle sezioni,ad esempio la prima giardinaggio,a dx fra la griglia delle varie pagine e le due barre,non si potrebbe mettere la scritta"segna argomenti come già letti" così una volta cliccata è come se avessi già letto tutti gli argomenti!!!Altrimenti x farlo ogni volta devi aprirli tutti e poi richiuderli,aggiornare e tornare all'home page così da vedere il fiorellino arancio!!!Mi sono spiegata???ciaooooo

Se vai su "strumenti forum" (proprio nella barra sopra alle discussioni), puoi scegliere di segnarle come lette.
 

aseret

Florello Senior
Scusate, forse è già stato detto, come si fa a salvare i messaggi? Cosa significa spostarle in una cartella? Serve adiminuire il numero di messaggi presenti?...come sono imbranata!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusate, forse è già stato detto, come si fa a salvare i messaggi? Cosa significa spostarle in una cartella? Serve adiminuire il numero di messaggi presenti?...come sono imbranata!
Spostarli in un'altra cartella serve solo ad organizzarli per tuo comodo ma non ad aumentare il numero di quelli che puoi archiviare, sempre 50 restano!

Per salvarli devi fare così: apri "messaggi ricevuti" e visti la prima casellina in alto a destra assicurandoti che lo sfondo di tutti quanti diventi giallo, quindi clicchi (nel menu a sinistra) "messaggi inviati" e nella nuova pagina che si apre clicchi la stessa casellina in alto a destra, quindi scorri la pagina fino a sotto all'ultimo messaggio e clicchi il bottone "messaggi selezionati (x)", dove x è la somma dei messaggi inviati e ricevuti che hai nella tua casella.

Nel menu che si apre selezioni il metodo di salvataggio che preferisci (io uso "salva come testo") ed una volta salvati nello stesso menu selezioni "elimina messaggi" per svuotare la cartella.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti.
A me non funziona l'inserimento dei link nelle parole e non funzionano le faccine...:-(
Ciao, questo tipo di problòemi sono dovuti all'errato caricamento delle pagine sul tuo computer in un determinato momento, cioè sono problemi momentanei e che si risolvono da soli! Prova a ricaricare le pagine oppure a cambiare browser quando capita.
 
Alto