• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo forum: problemi e domande

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma i fiorellini li vedete tutti? Perchè mi hanno segnalato che alcuni vedono ancora il fumetto...

baloon.gif

Io vedo sempre il fumetto...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ariel usi explorer vero???Con quello non le vedo nememno io,mentre con Mozilla si!!!ciaoooooo
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
scusate ......ma anche da voi quando appare la schermata dei nuovi messaggi non ci sono più le sez a cui appartengono , ma un generico "forum giardinaggio" alla destra ?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
si esatto a me ogni tanto spariscono le sez. ma non so perchè .......

se riduco il testo (ora è proprio minuscolo, piccolo piccolo )allora si leggono anche le sez. (bhè con la lente però :baf: ):martello:
non è forse ,ora dico uno strafalcione, io ho ancora uno schermo di quelli antichi quasi quadrati invece di quelli a 16/9 belli rettangolari ,e mi perdo una parte della schermata
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
scusate ......ma anche da voi quando appare la schermata dei nuovi messaggi non ci sono più le sez a cui appartengono , ma un generico "forum giardinaggio" alla destra ?

si esatto a me ogni tanto spariscono le sez. ma non so perchè .......
Per migliorare la lettura ho eliminato la scritta "giardinaggio.it" per cui adesso le sezioni dovrebbero leggersi bene. Nell'aggiornamento precedente avevano spostato la sezione sotto al titolo del thread, ma pare che la maggioranza dei clienti non abbia gradito e quindi le hanno riseparate, rimettendole come erano prima (anche nella vecchia versione). :squint:

Mi si sono ricancellate tutte ma proprio tutte le foto che avevo ricaricato è normale?
Tanto normale non è :storto:; la spiegazione, detto in parole molto povere, probabilmente sta nel fatto che all'inizio al passaggio fra la versione precedente e questa nuova è uscito un bug che aveva causato la "perdita" delle vecchie foto; con quest'ultimo aggiornamento (3 giorni fa) hanno corretto il bug modificando una parte di codice però questa diversità di codice in pratica si traduce nel fatto che le foto caricate nel periodo intermedio ai due aggiornamenti non lo riconoscono più e non sono visibili... :rolleyes:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Per migliorare la lettura ho eliminato la scritta "giardinaggio.it" per cui adesso le sezioni dovrebbero leggersi bene. Nell'aggiornamento precedente avevano spostato la sezione sotto al titolo del thread, ma pare che la maggioranza dei clienti non abbia gradito e quindi le hanno riseparate, rimettendole come erano prima (anche nella vecchia versione). :squint:

grassie troppo buoni e ......vvvvelociiiiiii ....:D
per le foto io mi trovo meglio con il nuovo sistema e le ho "ricaricate in frettissima" .........:D
mi sono fatto la copia:ciglione: e se spariscono non ci bado più di molto :flower::flower::Saluto:eek:ne
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commelina

Master Florello
ho trovato un paio di anomalie (ma abbastanza irrilevanti) Elebar, se puoi fare qualcosa, GRAZIE!!! (browser Firefox)
cliccando sul numero di utenti che hanno partecipato alla discussione appare la finestra con i nomi giusti, ma poi se clicchi su un singolo utente vai a spasso per il forum :lol: non sono nemmeno riuscita a capire dove e come.

per quanto riguarda i gruppi (il mio unico gruppo è Poesia, per gli altri non so) non esiste il 2010 :lol: le poesie postate quest'anno a gennaio hanno la data 2009. Le poesie sono comunque bellissime :lingua:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...mi sono fatto la copia:ciglione: e se spariscono non ci bado più di molto :flower::Saluto:eek:ne
Astuto! :ciglione:

ho trovato un paio di anomalie (ma abbastanza irrilevanti) Elebar, se puoi fare qualcosa, GRAZIE!!! (browser Firefox)
cliccando sul numero di utenti che hanno partecipato alla discussione appare la finestra con i nomi giusti, ma poi se clicchi su un singolo utente vai a spasso per il forum :lol: non sono nemmeno riuscita a capire dove e come.
Premetto che succede lo stesso con Explorer; magari non se ne capisce l'utilità :squint: ma pare che per i creatori del forum debba funzionare così: se clicchi sul nick di un utente della lista ti si apre una nuova pagina sul suo Profilo mentre se clicchi sul numero di messaggi che ha inserito in quella discussione ti si apre la pagina con tutte le discussioni aperte da lui... :fifone2: Almeno questo è quello che succede con Firefox 3.6 ed Explorer 8...

per quanto riguarda i gruppi (il mio unico gruppo è Poesia, per gli altri non so) non esiste il 2010 :lol: le poesie postate quest'anno a gennaio hanno la data 2009. Le poesie sono comunque bellissime :lingua:
Questo è così per tutti perchè nella lista iniziale appare la data in cui è stata APERTA la discussione, non la data dell'ultimo messaggio... :rolleyes: Se invece guardi i singoli messaggi vedrai che la data è giusta.
 

Commelina

Master Florello
Premetto che succede lo stesso con Explorer; magari non se ne capisce l'utilità :squint: ma pare che per i creatori del forum debba funzionare così: se clicchi sul nick di un utente della lista ti si apre una nuova pagina sul suo Profilo mentre se clicchi sul numero di messaggi che ha inserito in quella discussione ti si apre la pagina con tutte le discussioni aperte da lui... :fifone2: Almeno questo è quello che succede con Firefox 3.6 ed Explorer 8...

quindi se l'utente in questione NON è quello che ha aperto la discussione..... devo scorrere le pagine per trovare i suoi interventi? naaaaa..... mica mi piaceeeeee!!!!!!!!!

grazie comunque Elena :love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
quindi se l'utente in questione NON è quello che ha aperto la discussione..... devo scorrere le pagine per trovare i suoi interventi? naaaaa..... mica mi piaceeeeee!!!!!!!!!

grazie comunque Elena :love_4:
Oltretutto, non mi pare serva a molto! :squint: Era utile che si visualizzassero i messaggi dell'utente in quella discussione, come accadeva fino alla versione 3.8.3. Già con l'ultimo aggiornamento (3.8.4) prima della versione nuova (4.0.0) non funzionava più così... Adesso vedo se riesco a fare qualche barbatrucco... :ciglione:
 
Alto