• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo ecommerce Bulbi

pinky77

Aspirante Giardinauta
salve a tutti adoro questo sito!!!! ma ho dei problemi per visualizzare la sezione acquista i bulbi... l'altro giorno mentre lo stavo visitando ho trovato non so se un link o una sezione interna dove ho trovato miriadi di bulbi vari sia di tulipani ( i miei preferiti) sia di tanti altri tipi, e costavano anche poco... bhe non lo trovo + e la sezione bulbi shop non mi si apre....AIUTOOOOOOOOOOOOOO
 

pinky77

Aspirante Giardinauta
salve a tutti adoro il sito ma non riesco ad entrare nella sezione bulbi... per acquistarli on line.... AIUTOOOOOO
 

pafil

Aspirante Giardinauta
ciao,
non riesco ad entrare nella sezione riservata alla vendita dei bulbi: ci sono dei problemi?

Grazie
 

federinghia

Aspirante Giardinauta
in effetti il sito non funzia bene... controllate please :)
anch'io a volte ho difficoltà a visualizzare il contenuto della pagina web (home page) finchè poi proprio non si collega più.
Inoltre ho provato ad ordinare dei bulbi ma non ne trovo di disponibili. è possibile che arrivi qualcosa nelle prossime settimane? grazie
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io non sono mai riuscita a vederlo il sito purtroppo...e mi piacerebbe magari ordinare i bulbi e le rose insieme!

peccato perchè sicuramente comprerò delle rose e vorrei vedere anche i bulbi...
 

bjhor

Aspirante Giardinauta
ahhhhhhhhhhhhhhh

ma il sito della vendita dei bulbi online di giardinaggio.it è una bufala completa!!!!!!!!!!!!


è tutto da rifare, non c'è un solo collegamento funzionante!!!


-_____-


buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
 

zafferano

Aspirante Giardinauta
Proposta realizzazione per e-commerce eshop

Ciao,
spero di non essere fuori luogo, ma prima di aprire il mio zafferaneto mi occupavo di software, infatti ho realizzato personalmente l'e-shop per la vendita dei prodotti: bulbi, zafferano, camomilla.
Se a qualcuno interessa posso implementarne uno. Il mio non sarà perfetto, ma mi porta clienti: Visita Zafferano
 
Alto