• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco bulbi

giuseppe952

Aspirante Giardinauta
Sono un ragazzo appasionatissimo di giardinaggio ed ora finalmente ho un pezzetto di terra su cui sfogare il mio amore . Cerco vari bulbi per la mia aiuola di bulbose (potrete trovare la discussione in questa sessione ed anche le foto del pezzo di terra )

geordie

Aspirante Giardinauta
ciao, se non cerchi particolari bulbi io ho trovato dei tulipani da leroymerlin di vari colori.
anche per me è la prima esperienza e come prova sono andata su tipi meno particolari e costosi.
comunque quà sono tutti espertissimi e se cerchi cose più precise ti sapranno atiurare ;)

giuseppe952

Aspirante Giardinauta
sinceramente sarei interessato a comprare bulbi dai singoli utenti a prezzi accesibili e , se possibile , in grandi quiantità . oppure scambiare bulbi con talee piante.

Alto