• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo ecommerce Bulbi

elleboro

Florello
Ciao Mauro, mi sono registrata sul commercio dei bulbi, ma:
- il regolamento della privacy parla di rose.it
- non ho ben capito se vi riservate la possibilità di cedere a terzi il nominativo o usarlo per comunicazioni commerciali non inerenti al Vostro sito, nel qual caso non mi andrebbe bene.
- volevo acquistare delle peonie ma non sono indicati nè l'altezza, nè epoca e durata della fioritura. Per un sito di giardinaggio è una mancanza abbastanza grave. Potreste aggiungerli?

Aspetto di leggerti. Grazie e ciao, bruna
 

pampam

Giardinauta Senior
Complimenti per i bulbi, molto bello. Il discorso sulla privacy interessa molto anche a me, questo mio dubbio lo avevo già manifestato in un altro post, viste le conseguenze di una precedente iscrizione ad un sito di vendita per corrispondenza di piante....
Grazie e ciao
Stefania
 
I

Isabella1

Guest
Grazie per le critiche costruttive, stiamo aggiornando le descirzioni dei bulbi. Per quanto riguarda i dati personali inseriti per l'iscrizione nell'e-commerce verranno utilizzati solo ed esclusivamente per quanto riguarda l'nvio di prodotti eventualmente acquistati, e per utilizzo interno di Giardinaggio.it.
Ciao
Isabella
 

pampam

Giardinauta Senior
Grazie Isabella, ora mi sento più tranquilla. A breve farò un ordine perchè alcuni dei bulbi che state proponendo mi piacciono molto.
Grazie ancora e ciao
Stefania
 
S

Samuel

Guest
costi di spedizione? e poi....su altri siti i bulbi primaverili non sono più in vendita,come mai?
 

amelia

Giardinauta Senior
Isabella1 ha scritto:
... Per quanto riguarda i dati personali ...
volevo solo segnalarvi che la legge citata nell'informativa sulla privacy non è più in vigore poiché è stata sostituita dal D.lgs. 196/03. :Saluto:
 
T

TEX

Guest
prezzi pazzi

Molto interessante .......ma se guardiamo i prezzi in un noto brico della zona se non costano la metà ci manca poco..... e tra l'altro di marca nota ! e questi da dove vengono?
 
M

Mary74

Guest
Se ti sembrano cari non comprarli ma non denigrare il tutto per antipatie personali.
 
T

TEX

Guest
Cosa stai dicendo coccinella!? quando si compra una qualsiasi cosa si confronta in primis la marca! poi il prezzo , almeno le persone avvedute fanno così....specialmente quando non hai la possibilità di vedere la merce
Mai mi permetterei di denigrare l'ottimo lavoro di Mauro...... ma questa è un'altra cosa
Saluti e baci
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Lilio apulo ha scritto:
domanda: ma non era un sito senza scopo di lucro???
Devo aver perso qualche puntata, forse... :confused: Giardinaggio.it è una società, perchè non dovrebbe avere "scopo di lucro"?

TEX ha scritto:
Molto interessante .......ma se guardiamo i prezzi in un noto brico della zona se non costano la metà ci manca poco..... e tra l'altro di marca nota ! e questi da dove vengono?
Non so se questi sono "di marca", in ogni caso non vedo perchè Mauro dovrebbe fargli pubblicità! :D Per il resto, qualsiasi pianta comprata per corrispondenza, da un vivaio che per campare vende piante e quindi punta almeno un pò di più sulla qualità, difficilmente costa meno che in un brico... Nei brico o nei supermercati trovi le rose a 4 euro, ma vuoi mettere con quelle di Barni o di Meilland o di Mauro :D (tanto per dirne tre) anche se costano il doppio o più? :ciglione:
Quindi: se punti sulla qualità scegli da un vivaio "sicuro", anche per corrispondenza, senza bacchettare il prezzo, se invece punti sul risparmio allora visita i brico... :)
 
F

folliapura

Guest
Sono d'accordo con ELebar, ho preso in un ipermercato-vivaio delle rose l'anno scorso a 3 euro e quest'anno hanno perso forma e mi hanno regalato una marea di polloni, purtroppo la qualità costa, ma ripaga pure!!!!
Ciao Lavinia
 
A

ale968

Guest
io ho dei bulbi che voi non avete io ho dei bulbi che voi non avete lalalero lalalalero
 
A

ale968

Guest
alium chistophii, flavum,moly,giganteum; nectaroscordum siculum; scilla ametistina.
Li sto provando...ho preso anche alcuni che ha sulla lista Mauro e alcuni mi mancano per adesso...penso che piu avanti mi farò sentire caro mauro....voglio provarne piu che posso....cioè piu di quelli che mi stanno nel giardino. A settembre ne ordinai circa 1200 e li ho messi tutti ...per la felicità di mio padre che voleva piantare patate....ihihihihiihihih........
 
Alto