• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo ecommerce Bulbi

M

Mary74

Guest
ale968 ha scritto:
alium chistophii, flavum,moly,giganteum; nectaroscordum siculum; scilla ametistina.
Li sto provando...ho preso anche alcuni che ha sulla lista Mauro e alcuni mi mancano per adesso...penso che piu avanti mi farò sentire caro mauro....voglio provarne piu che posso....cioè piu di quelli che mi stanno nel giardino. A settembre ne ordinai circa 1200 e li ho messi tutti ...per la felicità di mio padre che voleva piantare patate....ihihihihiihihih........

:eek: 1200 bulbi....una bella fotina? :rolleyes:

A

ale968

Guest
ci provai

ho provato ieri con o ier l'altro con le mostra dei tulipani ( :crazy: ) e non ci sono riuscito. Il collegamento ( la cartolina gialla con le montagne....quella che serve per inserire le foto insomma ) mi chiede un collegamento internet e sinceramente a quel punto sono andato in panico :burningma poi ho provato a trascinarla.... c'era solo più la foto.... la foto e la cornice del video.
insomma datemi una vanga e vi diro chi sono

luckybamboo

Florello Senior
ale968 ha scritto:
ho provato ieri con o ier l'altro con le mostra dei tulipani ( :crazy: ) e non ci sono riuscito. Il collegamento ( la cartolina gialla con le montagne....quella che serve per inserire le foto insomma ) mi chiede un collegamento internet e sinceramente a quel punto sono andato in panico :burningma poi ho provato a trascinarla.... c'era solo più la foto.... la foto e la cornice del video.
per inserire le immagini devi prima caricarle su uno spazio web...
leggi qui :eek:k07:
http://www2.giardinaggio.it/forum/showpost.php?p=98420&postcount=2

A

ale968

Guest
grazie
ci ho provato ma quando arrivo ( su yahoo ) a salva il nome della pagina non ce verso di salvarla....continua a darmi errore. penso che l'errore sia il nome ma non capisco
pazienza

goliat

Aspirante Giardinauta
Io banalmente troverei utile una funzione che mi mostra i tipi di bulbi attualmente disponibili... perchè mi sembra che il magazzino sia ad oggi un po' scarsotto...

Per quanto riguarda i prezzi mi sembrano perfettamente in linea con altri shop.

Bye
DvD

Darja

Aspirante Giardinauta
ale968 ha scritto:

lasciala sul tuo hard disk e attaccala come allegato,

(stai attento solo che non sia un file troppo pesante senno' comprimilo.)

darja

G

gennarolucci

Guest
ciao

Mauro ha scritto:
Ciao a tutti,

dopo un periodo di test, è finalmente online il nuovo negozio di Giardinaggio.it.

All'indirizzo http://www.giardinaggio.it/shop/ potrai trovare moltissimi bulbi.

Grazie e buon giardinaggio
A quando qualcosa di più "esteso" per esempio ai semi? Io sto cercando con questo messaggio e sarei lieto di trovare qualcosa.

Vorrei gentilmente sapere se qualcuno è interessato a scambiare semi e bulbi. Al momento sono alla disperata ricerca di semi di CYPHOMANDRA BETACEA detta anche Albero del Pomodoro e di bulbi di CROCUS SATIVUS o Croco dell Zafferano. Posso offrire in cambio molti semi. Per favore scrivetemi a gennarolucci@gmail.com
Grazie
Gennaro

I

ilgio

Guest
shop ... mbaaa!!

ho fatto un'ordine di bulbi sul sito..
con merce tutta in pronta consegna e dopo 10 giorni non mi è ancora arrivato nulla..

come mai?

C

CINZIA_FERRI2000

Guest
Bulbi

Allora Quando Si Mettono A Dimora I Bulbi Delle Peonie

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
ilgio ha scritto:
ho fatto un'ordine di bulbi sul sito..
con merce tutta in pronta consegna e dopo 10 giorni non mi è ancora arrivato nulla..

come mai?

Hai provato a mandare un messaggio privato a Mauro? (devi cliccare sul suo nick col tasto sinistro, e quando si apre la finestrella con le varie opzioni, scegli "invia messaggio privato" ). Non sò quanto Mauro frequenti il forum, quindi può darsi pure che i vari post gli sfuggano... ma il messaggio privato dovrebbe vederlo. :Saluto:

S

SilviaM

Guest
Mughetti!

Non trovo né bulbi, né piantine di mughetti.
sembra che questo timido fiore non piaccia a nessuno.
speravo di trovarne all' ecommerce.
è previsto che ne mettiate in vendita?

grazie
Silvia

K

katia70

Guest
Peccato che ho appena fatto un ordine e la merce mi è arrivata completamente sbagliata nonostante sulla confezione il nome riportato era giusto. I bulbi che mi sono arrivati, dopo che sono fioriti, sono i soliti che si trovano in tutti i negozi ad un prezzo nettamente inferiore. Come dovrei comportarmi ora?

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Katia70:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

elleboro

Florello
@gennaro, da noi è attiva una Banca delSeme, che si attiva verso ottobre con gli scambiC'è anche un post che spiega come è organizzata. Quando sarà il momento tieni d'occhio il capitolo Libri,Mercatino,Incontri.

@Silvia, per i mughetti, se non li trovi prova da Ingegnoli che vende anche on line. io li avevo trovati in negozio da loro qua a Milano.

@per i problemi del sito dei bulbi sarà bene mettersi in contatto col sito o con Mauro direttamente.

G

gioia

Guest
Ciao,
Ho provato a collegarmi alla pagina indicata per vedere cosa c'è in vendita, ma la pagina non sembra essere disponibile. Si tratta di qualche problema tecnico?

Grazie
Gioia

maril

Giardinauta
ciao eyebluman, anche a me si presenta lo stesso problema e credo semplicemente che il sito di e-commerce per i bulbi sia stato rimosso. se ci fai caso i mess. di questa discussione risalgono a diversi mesi fa.

Alto