• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo acquisto

floretta

Maestro Giardinauta
chi poteva resistere di fronte a tanta bellezza? Io non ho resistito, non ne avevo con il fiore rosa e adesso fa parte della mia collezione........flo




 

carlotta12

Aspirante Giardinauta
bellabellabella!!!!mai vista dal vivo di un rosa così chiaro..

la mia di bocciolini ancora neanche l'ombra :( :(
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molto bella floretta.....mi piacciono un sacco le rebutie perchè sono molto fiorifere :D
 

floretta

Maestro Giardinauta
anche io amo le rebutie, ma ne ho con il fiore rosso, sul violace e qualcuna che non ha mai fiorito perchè piccolissima, questa mi ha veramente colpito e .....fatto!!!!! ora è in balcone con le sue parenti, cicciose varie
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Perchè il maritino che fa?? Ah già!!! Si diletta con esperimenti!!!!! Ahahahah!!! comunque mooolto moooolto carina flo!!!
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Veramente molto molto bella .... ehhhh non dovrei guardare più le vostre foto :lingua: perchè già mi avete attaccato l'orchite e adesso mi sa che mi sta venendo la ...... grassite, rebulchite succulentite ecc.:eek:k07:
 

floretta

Maestro Giardinauta
Veramente molto molto bella .... ehhhh non dovrei guardare più le vostre foto :lingua: perchè già mi avete attaccato l'orchite e adesso mi sa che mi sta venendo la ...... grassite, rebulchite succulentite ecc.:eek:k07:

la soddisfazione che io provo con queste piante è enorme, per me, anche se mi piacciono le orchy, non esiste confronto, spero proprio di attaccarti una bella grassite di quelle incurabili:lol::lol::lol::lol:
:Saluto:
 

Fabdl

Giardinauta Senior
in fiore sono dei veri e propri gioiellini :O
tra l'altro, considerando le dimensioni della pianta, i fiori sono veramente grandi. in proporzione è come se un alberello facesse fiori larghi quanto dei vassoi
 
Ultima modifica:

bianca53

Giardinauta Senior
e mamma mia che bellezza....è veramente spettacolare rischio di ripetermi ma è proprio così, le piante in fiore sono una gioia
 
Alto