• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi lithops!

gabry007

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per sapere la specie di questi Lithops acquistati il 27-12-12. E' da tanto che attribuisco nomi sbagliati a queste poverelle, non riesco a dargli un nome fisso ed esatto!! :lol:, Quindi mi potete aiutare voi perfavore?, Grazie mille a tutti per la vostra disponibilità e gentilezza!: HPIM4981.jpg HPIM5005.jpg
 

gabry007

Aspirante Giardinauta
Si, grazie Ilaria, ma quel sito già l'avevo adocchiato una volta e non ho trovato la mia specie stranamente. :boh:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Prova con Google immagini, scrivi Lithops poi confronti coi tuoi! Dovresti trovarli! Anche io ne ho di tre specie e non li ho precisamente scovati! Altrimenti aspetta la risposta dei nostri esperti:D!
 

gabry007

Aspirante Giardinauta
Ok grazie!, Aspetterò comunque, (anche perchè io sono uno molto paziente! :lol:), ciao!
 
Ultima modifica:

gabry007

Aspirante Giardinauta
Intanto ho fatto delle foto decisamente di migliore qualità, così almeno le potete esaminare meglio! :D:
 

Allegati

  • HPIM5145.jpg
    HPIM5145.jpg
    43,3 KB · Visite: 31
  • HPIM5146.jpg
    HPIM5146.jpg
    64,3 KB · Visite: 34
  • HPIM5149.JPG
    HPIM5149.JPG
    87,4 KB · Visite: 27
  • HPIM5152.jpg
    HPIM5152.jpg
    60,9 KB · Visite: 34
  • HPIM5153.jpg
    HPIM5153.jpg
    59,9 KB · Visite: 32
Ultima modifica:
Alto