• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione arbusti

MissVerde

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti. faccio appello al vostro sapere e alla vostra disponibilità; ho dei problemi di identificazione di questi arbusti. scusate i miliardi di allegati, ma non ho altra scelta! trovate per ogni foto delle frecce, per ognuna delle quali mi dovreste dire il nome dell arbusto, sempre se lo sapete ovvio!
vi chiederei di mettere il titolo della foto e poi i nomi degli arbusti, cosi non faccio confusione! grazie ragazzi
 

Allegati

  • I_05S.jpg
    I_05S.jpg
    97,6 KB · Visite: 45
  • I_12S.jpg
    I_12S.jpg
    99,1 KB · Visite: 47
  • I_18.jpg
    I_18.jpg
    97,6 KB · Visite: 38
  • I_18+.jpg
    I_18+.jpg
    100 KB · Visite: 34
  • I_19.jpg
    I_19.jpg
    102,4 KB · Visite: 40

elle61

Guru Giardinauta
Mi spiace, sarà che sono "ciecata" :lol: ma dalle foto riesco a distinguere ben poco.
Avrei un'ipotesi su una delle varie piante, ma non mi sbilancio.

Dovresti mettere immagini delle singole piante, una foto d'insieme e una più dettagliata per ogni arbusto, in questo modo l'aiuto non mancherà.

:eek:k07:elle
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sia in questo post che nel successivo dovrebbero essere tutte piante carnivore visto il timore che hai ad avvicinarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
 

MissVerde

Aspirante Giardinauta
lo so ragazzi ma purtroppo sono in possesso solamente di queste foto. provo a fare un ritaglio ma nn vi assicuro niente!! mi piacerebbe che fossero carnivore cosi non avrei problemi di riconoscimento. provo a postare foto dettagliate
 
Alto