Anche se purtroppo sono solo talee (ma fino ad ora mi sono attecchite sempre tutte), vi mostro cosa mi hanno portato ieri sera:
Echeveria Pulvinata (non sono riuscita a trovare la varietà)
ed ora le altre che credo siano anch'esse delle Echeveria
Poi ci sono queste altre due la prima è forse anche lei una Echeveria?
l'ultima poi sembra la classica Crassula portulacea, ma ha le foglie più grandi e lunghe rispetto a quella che ho già :confuso:
Le ho sistemate tutte insieme in uno di quegli affari che servono per portare i vasi, tanto se attecchiranno comunque ognuna ha il suo posticino e le radici non andranno ad invadere le altre, e visto che da me le minime notturne sono intorno agli 8-9° le ho messe dentro dove devo iniziare anche a mettere tutte le altre grassine
Echeveria Pulvinata (non sono riuscita a trovare la varietà)
ed ora le altre che credo siano anch'esse delle Echeveria
Poi ci sono queste altre due la prima è forse anche lei una Echeveria?
l'ultima poi sembra la classica Crassula portulacea, ma ha le foglie più grandi e lunghe rispetto a quella che ho già :confuso:
Le ho sistemate tutte insieme in uno di quegli affari che servono per portare i vasi, tanto se attecchiranno comunque ognuna ha il suo posticino e le radici non andranno ad invadere le altre, e visto che da me le minime notturne sono intorno agli 8-9° le ho messe dentro dove devo iniziare anche a mettere tutte le altre grassine