sisi... vedrai Nardotto cosa mi porta a Roccastrada! poi quello che Giulio mi ha messo da parte! ma Giulio gia' l'ho svaliggiato con erica ed alfabeto...
Nardotto mi porta 40 piante .... :fischio:
GIULIO "mi ha invitato" alla cena li a Roccastrada ed aiutato per trovare un buco ove dormire! io saro' li entrmbi i giorni! DORMO LI! .... e saro' presente alla cena!. Io non ne sapevo nulla ma Giulio per telefono mi ha dettto "sai c'e' sta cosa, se vuoi ti metto in lista" chi c'e' di Giardinaggio? erica, alfabeto, forse annachiara se il marito e' buono e........ poi?????????????? :Saluto:
I flask, ne ho gia' molti compreso 1 di oncidium PUSILLUM con una 15ina di piante adulte dentro!. E' al sole da 6 mesi circa ma lo ho da un po' di piu' :froggie_r ........ dire che sta benissimo e' poco
La digitale non so! arriva ma...... sai, ora sto trovando un nuovo equilibrio in tutto gli enviroment non essendoci piu'
mamma
ma di fatto e' solo un fattore di "equilibrio" ........
Dopo di cio' andro' nelle terre delle Orchi, Thailandia etc..... e molto altro!.
Vediamo come va....... mah.... p.s. se vuoi venire da me per fare le foto :fischio: ok!