• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove uova in arrivo

mazinga

Master Florello
per farti un esempio magari li vedrai colorarsi di bianco poi di rosso poi giallo e poi il colore definitivo per modo di dire infatti se sono figli d'incroci il colore cambierà anche nell'età adulta

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
per farti un esempio magari li vedrai colorarsi di bianco poi di rosso poi giallo e poi il colore definitivo per modo di dire infatti se sono figli d'incroci il colore cambierà anche nell'età adulta

Sicuramente sono degli incroci perche' ho tanti pesci diversi tra loro quindi di sicuro si sono incrociati, figurati che uno dei due nati li dentro due anni fa'che sono riusciti a salvarsi e' un colore stranissimo, tra il marrone ed un giallo!!! forse e' un'incrocio tra un pesce rosso e una delle mie koi gialle/arancio!!! E' possibile????

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Quindi le koi non si possono incrociare con i pesci rossi??? vedendone due delle mie belle gonfie ho paura che possano incrociarsi:(:(! Speriamo di no!!!!

mazinga

Master Florello
ripensandoci potrebbe funzionare;parecchi anni fa nel fiume Tanaro quando ancora non era stato invaso dai pesci Siluri era popolato da parecchi Carassi e non mi ricordo chi avesse introdotto i pesci rossi nel fiume ma dopo qualche anno si pescavano grossi carassi rossi quindi tienili d'occhio e se si rincorrono ci sono buone speranze;prepara i fiocchetti da appendere alla porta:lol::Saluto:

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Mah sinceramente preferirei che non succeda, mi piacerebbe avere delle koy uguali ai genitori, mischiandosi cambierebbero le loro caratteristiche!!!!

mazinga

Master Florello
sulle Koy purtroppo non so nulla;secondo me se deporranno sceglieranno un posto privo di piante; tipo un sasso,il fondale stesso e poi lascieranno le uova al loro destino

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Vabbe' io intanto le guardero' spesso per controllare la situazione!!! Speriamo che riesco ad avere anche delle piccole koi!!!!
GRAZIE MILLE!!!

mazinga

Master Florello
le uova saranno della stessa grandezza di quelle dei rossi ma lascio immaginare a te quante ne deporranno

Alto