• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove sezioni

anna5049

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, ma è una mia visione o sono stati aggiunti sette spazi distinti, che io non ho mai visto, come fitoterapia ecc.
ciao anna.:confuso:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, nessuna visione: da ieri sera c'è stata una riorganizzazione della home page con l'introduzione di diverse nuove sezioni. :)

M

marcobri

Guest
Ciao, nessuna visione: da ieri sera c'è stata una riorganizzazione della home page con l'introduzione di diverse nuove sezioni. :)
bella modifica elena,complimenti alla nuova home page.molto piu' dettagliata e completa.questo forum ormai non ha eguali a livello nazionale. number one:hands13::love_4:

M

marcobri

Guest
Ovviamente il merito va diviso con tutti i moderatori e con l'amministratore, che ha proposto queste aggiunte! :)
ovviamente si. il merito e' di tutti. i complimenti li ho fatti a te come portabandiera del forum nonche' nostra unica wonder:hands13::D

hermioneat

Florello
Bello! Mi piace. C'è varietà di argomenti, più ordine.... insomma, se già prima si navigava bene ora si naviga meglio.... per lo meno quelle imbranate come me...:froggie_r

Alto