• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si fa?

marubruce

Aspirante Giardinauta
Ciao,
per caso avete un barbatrucco per tenere monitorate le discussioni aperte o alle quali si è intervenuti??
Ogni giorno apro tutte le sezioni e guardo i titoli per ricordarmi se ci sono entrata o meno.. ma è difficoltoso e
Non riesco a racappezzarmi :confuso:

grazie in anticipo
 

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Boh, io clicco su Nuovi Messaggi nella barra verde, poi scorro le pagine, i messaggi con la freccia sono quelli in cui ho scritto, magari ci sono altri metodi....
 

G.altamurano

Florello Senior
è semplicissimo :D
vai sul tuo profilo e a sinistra clicca su "trova tutti i messaggi" :D troverai tutti i messaggi che hai inviato fin ora :) se clicchi su "trova tutte le discussioni iniziate" troverai tutte le discussioni aperte da te :)
 

Pin

Master Florello
In alto sulla destra c'è strumenti discussione se clicchi su sottoscrivi, ti ritrovi le discussioni sottoscritte sotto pannello utente
 

kebby

Guru Giardinauta
Quoto Pin, inoltre se chicchi "pannello di controllo", e sula colonna a sinistra poi clicchi "modifica impostazioni", trovi la voce "Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita", da lì scegli cosa fare :)
 
Alto