• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove cicciose da Murabilia!

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao!:D
Oggi sono stato a Murabilia, e oltre alle orchidee ho preso anche 3 cicciose...si, piacciono anche a me!:martello:
Lithops aucampiae:
dscn4415w.jpg

Lapidaria margaretae
dscn4416w.jpg

Haworthia cymbiformis (variegata):
dscn4417.jpg

Vi piacciono?:tupitupi:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
pure io ci sono stato sabato.
ho preso un adenium obesum, da quel venditore olandese nel 1° al baluardo s. regolo

alexiovix

Giardinauta Senior
Grazie mille a tutti amici, siete gentilissimi!!!:love_4:

OT (che si fermerà qui perchè SE continuerà, continuerà in privato):
@ giupeppealtamurano:
Grazie, ma...il mio sarà anche un comportamento da codardo (termine assolutamente NON azzeccato), ma se non ascolti per niente i miei (credo e spero) fidati consigi perchè continuare a tenerti "a piede libero" sul mio profilo?
In più, se credi che io ti tormento, ti sbagli profondamente, il mio non è un tormento, e un'incitazione, io cerco di aiutarti con il tuo evidente problema con la tua Phal.. Il tuo non è evidentemente il comportamento più corretto da assumere su un Forum come questo.
E con questo chiudo.

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Si, direi che dovreste continuare in privato :)

PS: ma come fate a spiegarvi se l'hai messo tra gli ignorati? :lol:

FINE OT

pretorian

Guru Giardinauta
Ma lo sai perché gli orchidofili litigano e i cactofili no? perché se tiri un'orchidea non ti fai male, mentre se tiri un cactus... :lol:

Mor@, se mi dici dove tirano le orchidee le acchiappo al volo tutte quante :lol:

me piace proprio sta righetta umoristica umoristica ... ho riso tanto ed e' una delle poche volte! Veramente ottima come battuta :D :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie Al :)... noi cactofili siamo spiritosissimi :D... :eek:k07:

Ultima modifica:
Alto