• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3° EDIZIONE MURABILIA

mimma69

Maestro Giardinauta
Dal 5 al 7 settembre c'e' la 3° edizione della mostra/mercato di giardinaggio amatoriale "MURABILIA"chiamata cosi' xche' tenuta lungo le mura della citta' e nell'orto botanico di LuccaCi si possono trovare piante insolite,difficilmente reperibili altrove,prodotte in piccoli vivai specializzati(il testo l'ho copiato da Gardenia di Agosto a pg 26.
E' la prima volta che ci vado....che ci andiamo se si decide a venire Bacarospa.
Spero che non sia come la mostra internazionale dei fiori svoltasi l'anno scorso a Pescia,da me ripudiata.
Spero anche che Baca porti la sua macchina f. digitale,cosi' vi faremo vedere.
qualcuno c'e' gia' stato?ci sa' dire qualcosa?
 
G

gin

Guest
Ciao a tutti!
A me piacerebbe tantisimo visitarla, ma ogni volta mi tocca rimandare. Durante tutto l'anno la mia vita sociale non é molto attiva, ma per il 6/7 settembre invececapita sempre qualcosa: quest'anno un matrimonio e un battesimo! Che barba, se riesco a scappare vengo anch'io.
Comunque se vi interessa dal 19 al 21 settembre c'é anche "Giardini in Fiera" a San Casciano, l'ingresso dovrebbe essere a pagamento per entrambe le mostre: 7 Euro per San Casciano e 6 Euro per Lucca.
Aspetto con ansia di vedere le foto sul forum, per iacere fatene tante!
Gianna
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Ti potrei dire troviamoci li a Lucca,ma non ho punti di riferimento xche' non ci sono mai stata.Non bubitare,fra me e Bacarospa,qualcosa di foto tireremo fuori
 
I

Isabella71

Guest
"ricordati di portare la comiciolina di lana e il cappello"
Stai scherzando?
 
B

Bacarospa

Guest
ahhahahahhah il golfino però l'ho portato...e un pò mi ha fatto comodo :D
Beh devo dire che la mostra è stata bella ... come al solito c'erano cose che avevano poco senso, altre già viste, ma anche alcune davvero particolari.
Tutto sommato la mostra per me era ben riuscita...apparte l'orario di inizio che sinceramnente era poco pubblicizato (prima le 9 poi le 12.30 infine le 14).
Gli acquisti sono stati pochi ma buoni.....e devo dire che anche i prezzi non erano eccessivi.
Ecco a voi un bel pò di foto ;)

http://it.f1.pg.briefcase.yahoo.com/bc/sumatrash/lst?.dir=/murabilia&.view=l

Per le prossime Toscanacci organizziamoci
 

mimma69

Maestro Giardinauta
ora che mi ci fai pensare,ce ne sono diversi in questo forum di fiorentini e dintorno.
Isabella.....sei di Lucca e non sei venuta con noi?Ci siamo divertite e la cosa non finisce qui(ad ottobre,mostra di Firenze)alcune piante erano veramente particolari,come i meli che ha nelle foto Baca,che ho comprato io.Il limone cinese -SPEUDOCYDONIA SINENSIS-SE NON HO SCRITTO MALE.Ho trovato un vivai di Lastra a Signa(FI)dove vendono i frutti antichi e vi ho trovato l'azzeruolo.
ora mi e' arrivata gente.dopo continuo.
 
Alto