• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che spinose si tratta?

letizia66

Florello
Buon pomeriggio ,colpa delle splendide foto delle fioriture della cicciose spinose ,che erano le piante che amavo di meno, ho cominciato ad apprezzare anche queste piccoline e oggi mentre facevo la spesa tò chi ho incrociato :eek: delle spinosette deliziose e non sono riuscita ad andare oltre senza portarle con me :D sui vasetti però non c'è scritto cosa sono mi aiutate voi? :)

questa ha le spine bianchissime

CICCIOSESPINOSE10SETTEMBRE12001.jpg


questa invece è molto simile nella forma ma le spine danno sull'arancio è la stessa?
CICCIOSESPINOSE10SETTEMBRE12002.jpg


poi c'è quest'altra

CICCIOSESPINOSE10SETTEMBRE12003.jpg


e tutte andranno a far compagnia a questa che mi ha regalato mia sorella, ma non so niente neanche di lei , a differenza di quelle sopra che sono allungate quest'ultima è sferica

CICCIOSESPINOSE10SETTEMBRE12005.jpg


So che posso contare sulla vostra esperienza e vi ringrazio in anticipo :)
 

letizia66

Florello
:D come potevo lasciarle sullo scaffale del supermercato con il terriccio secco tutto compattato sulle radici ? :rolleyes: ..... :lol: sono rovinata anche da queste adesso non riuscirò a stare lontana :fischio:
Grazie hermioneat spero che qualcuno passi e mi aiuti a darle un nome :)
 
Alto